Cane lanciato dal finestrino e rimasto paralizzato trova una casa amorevole

Il cane Scout dopo essere stato lanciato dal finestrino è rimasto paralizzato nelle zampe posteriori

Ci sono alcune persone che sono estremamente crudeli con gli animali. Non capiremo mai il perchè e non riusciamo nemmeno a trovare una giustificazione per tanta cattiveria. Purtroppo, però, è quello che succede ancora troppo spesso. Molti cani e gatti sono vittime di assurde violenze da parte degli esseri umani. Per fortuna, però, non sempre il loro destino è segnato irrimediabilmente. Talvolta capita che anche i cani che sembrano più sfortunati, riescano a riscattarsi. La storia di oggi è proprio una di queste. Vi raccontiamo la storia del cane Scout, che sembrava non avesse alcuna speranza, ma per fortuna il destino per lui aveva in mente altro.

Cane usa il carrellino per muoversi
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie al canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è, come vi accennavamo poc’anzi, il cane Scout. La storia di questo cagnolino ha un inizio tutt’altro che felice. I suoi padroni, infatti, hanno scelto il peggiore dei modi per liberarsi di lui. Non lo hanno solo abbandonato, per farlo lo hanno gettato dal finestrino dell’auto.

Questo gesto terribile ha avuto delle conseguenze orribili sulla vita del povero cagnolino Scout. L’incidente traumatico ha causato una lesione del midollo spinale, che le ha provocato una paraparesi alle zampe posteriori.

Per fortuna, però, Rachel Greydanus, 23 anni, che vive a Elkhart, in Indiana, negli Stati Uniti, ha adottato il meraviglioso Scout nel marzo 2021. Ora, per muoversi, usa il carrellino. Questo, però, non sembra affatto limitarlo. Scout sembra davvero divertirsi e di accettare la sua situazione.

YouTube/ Caters Clips

Con il suo carrellino corre, si diverte e vive a pieno la sua vita. Questo è quel che viene fuori dal video. Ora Scout può gettarsi finalmente il passato alle spalle. Ha la certezza che la sua mamma rimarrà al suo fianco per sempre e che non sarà mai più solo.

Anche per Scout, c’è stato uno stupendo lieto fine. Non potevamo chiedere di meglio!

Articoli correlati