Cane lasciato morire nella spazzatura: viene salvato e curato

Nessuno credeva che Little Horse ce l'avrebbe fatta ma il cagnolino ha dato prova di tutto il suo valore ed ora è in ripresa

Ogni cane ha uno sguardo unico al mondo. Tutti sono indubbiamente belli, ma ce ne sono alcuni che ci rimarranno nel cuore, nulla potrà farli andare via. Questo è il caso di Little Horse. Guarderete gli occhi di questo dolce cucciolo e nulla ve li farà dimenticare. Nel suo sguardo, infatti, c’è tutta la sofferenza di chi ha vissuto letteralmente nella spazzatura e che credeva non avere più alcuna possibilità di una vita migliore. Un giorno, però, il destino ha deciso di cambiare le carte in tavola.

La storia di Little Horse è stata raccontata da Humane Society International su Facebook. La nota società, nel farlo, ha ringraziato Vshine, con cui condivide una partnership. Quest’ultima società si trova in Cina ed è stata protagonista principale del salvataggio di Little Horse.

Credits: YouTube/ Humane Society of The United States

Il cucciolo è stato trovato, come vi accennavamo, su un mucchio di spazzatura. Le sue condizioni erano disperate: presentava, oltre alle zampe rotte, anche dei sintomi che facevano sospettare un possibile cimurro. I soccorritori devono trasportare Little Horse in ospedale. Nelle sue condizioni, però, lo spostamento non risulta affatto facile. Il povero cucciolo si lamenta, durante tutto il tragitto, per i dolori atroci.

In ospedale sono necessari ben 200 punti di sutura. Il personale medico, inoltre, non è sicuro che Little Horse ce la faccia, ma tenta comunque il tutto per tutto. Il cucciolo, però, in questa occasione dimostra di avere la stoffa del vincente. Pian piano, infatti, anche grazie all’amore che le persone gli dimostrano, Little Horse sta diventando più forte.

Moltissimi utenti in rete si sono commossi per la storia del cagnolino e hanno elogiato il lavoro svolto dalle persone che sin da subito hanno operato affinchè stesse meglio. “Mi ha fatto piangere!!! Sono così felice che ora stia molto meglio. Grazie mille per averlo aiutato e non aver rinunciato a lui”. Questo, solo uno dei molti commenti.

Credits: YouTube/ Humane Society of The United States

Non si poteva chiedere un finale migliore per una storia come questa. Little Horse dopo tanta sofferenza, finalmente ha conosciuto l’amore. Speriamo che questa sia solo la prima di tante belle cose a lui riservate.

Leggi anche: 22 cani salvati da un macello illegale in Cina: ci sono volute 17 ore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati