Cane legato ad un albero lontano dalla strada viene incredibilmente salvato

Un gruppo di netturbini stava svolgendo il suo lavoro nei pressi della contea di Dutchess, stato di New York. All’improvviso gli uomini sentirono un cane abbaiare in lontananza, ma a tutti apparse strano questo fatto.

pesci-abbandonato

Dove poteva trovarsi e, soprattutto, perché doveva esserci un cane nelle vicinanze in un luogo così remoto, vicino ad una strada poco trafficata? Gli uomini seguirono l’abbaiare del cane e lo trovarono, fra cespugli e piante.

Un senso di stupore aleggiava su quel luogo. Il cane era tanto sorpreso di vedere i suoi soccorritori quanto lo erano gli stessi uomini; mai si sarebbero aspettati di trovare un cane in quella zona, qualcuno aveva pensato di abbandonarlo in quel posto.

I netturbini chiamarono immediatamente i volontari del Dutchess County SPCA, l’organizzazione di salvataggio animali della zona. Quest’ultimi intervennero e portarono il cane nel loro rifugio.

pesci-cane

I membri del personale lo chiamarono Pesci e rimasero sbalorditi dalla felicità e dall’ottimismo del cane, davvero contagioso. Tutti si sono domandati come qualcuno possa abbandonare un cane con delle caratteristiche del genere.

pesci-sorriso

Pesci, dopo tutto ciò che aveva passato, sprizzava energia da tutti i pori e di questo tutti ne erano entusiasti. Ti fa sentire sempre bene un cane che a sua volta è felice e voglioso di vivere.

pesci-felice

Questo cane, a detta dell’organizzazione, non ne ha mai abbastanza dell’amore e dell’affetto che il personale prova per lui. Inoltre Pesci fa subito amicizia con chiunque, animali o esseri umani, egli non conosce differenza.

La polizia nel frattempo sta indagando sul caso, cercando attivamente prove per arrivare al responsabile dell’abbandono. Colui, il colpevole dell’abbandono, deve essere punito per il reato commesso.

pesci-rifugio

Il Dutchess County SPCA è convinto che Pesci troverà presto casa, non ci vorrà molto prima che qualcuno venga colpito dalla positività del cane. Siamo certi anche noi che, ovunque Pesci andrà, porterà nel cuore di chi lo adotta gioia e felicità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati