Cane Leonberger gioca con una bambina e il video conquista il web

L'enorme e gigantesco cane gioca con una bambina e il video fa il giro del web

Cane enorme con una bambina

Oggi iniziamo la giornata con il tenero e dolce video di un cane di razza Leonberger che gioca con una bambina.

Un video che ancora una volta ci ricorda quanto siano belli i rapporti che si creano tra i nostri amici a quattro zampe e i più piccoli.

Certo, quando parliamo di cani e bambini è sempre opportuno fare alcune piccole precisazioni. Perché anche se siamo davanti a due dei soggetti più amati nel mondo del web (e anche in quello reale) non possiamo non fare qualche piccola raccomandazione.

Cane Leonberger gioca con una bambina e il video conquista il web

Quando abbiamo a che fare con i cani e con i bambini, infatti, non bisogna mai dare niente per scontato.

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo e non ha mai dato segni di violenza. Perché non dobbiamo dimenticarci mai che i cani sono animali guidati dall’istinto. Un istinto che, se unito ai comportamenti irrazionali dei bambini, può dare origine ad episodi spiacevoli.

Fatta questa opportuna e fondamentale precisazione, torniamo al filmato di oggi. Un video che, come detto, mostra il tenero gioco tra un cane di razza Leonberger e una bambina.

Cane Leonberger gioca con una bambina e il video conquista il web

Il nostro amico a quattro zampe, rispetto alla bambina, è davvero enorme. Vederli insieme potrebbe farci quasi “paura”, anche se siamo davanti a due veri amici per la pelle.

Guardando il video, infatti, è impossibile non pensare che i due abbiano un rapporto straordinario.

Il cane, di nome Monzie, mostra una delicatezza davvero unica nei confronti della bambina così piccola rispetto a lui.

Cane Leonberger gioca con una bambina e il video conquista il web

Ecco perché il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web. È diventato virale in pochissimo tempo e ad oggi conta più di 61 mila visualizzazioni. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Se anche voi non ne avete mai abbastanza di cani e bambini, allora non perdetevi il video del cucciolo di Bulldog e del bambino che si incontrano per la prima volta.