Cane malnutrito caricato nel bagagliaio di un’auto: voleva farlo sopprimere

La donna ha ricevuto una denuncia per il suo comportamento sconsiderato

Si chiama Neptune il cane malnutrito caricato nel bagagliaio di un’auto in malo modo. La donna che lo maltratta aveva appena chiesto ai veterinari di sopprimere il povero animale. Le telecamere hanno immortalato il momento e la donna è stata denunciata dalle autorità per maltrattamento. È successo in Florida.

Neptune
Fonte foto da video su Facebook di Brevard County Sheriff’s Office, Florida (Official)

La polizia ha accusato la donna di abuso di animali. La sua auto quel giorno era caldissima. E lei ha preso il suo cane malnutrito e lo ha caricato nel bagagliaio di un’auto e in condizioni pessime, nel bagagliaio. Per riportarlo a casa dopo che in un rifugio le avevano negato la richiesta di eutanasia.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Brevard ha pubblicato sul suo profilo Facebook il video che incastra Sara Perry. La donna vive a Cocoa, in Florida. La possiamo vedere mentre apre il bagagliaio della sua auto, parcheggiata sotto il sole cocente. Per poi trascinare con il guinzaglio il cane, che non ne vuole sapere di entrare. Quel luogo, infatti, è diventato un vero e proprio forno per le alte temperature della giornata.

LEGGI ANCHE: Cane stava per essere soppresso ma il medico lo adotta (VIDEO)

Il cane non ce la fa, Neptune è letteralmente stremato. La donna, allora, lo tira per il collo con il guinzaglio e poi chiude violentemente il bagagliaio, per andare via con il cane chiuso dentro.

Lo sceriffo, nel video, spiega:

Se fai del male a un animale nella contea di Brevard, faremo in modo che tu finisca dritto dritto in galera. E faremo tutto il possibile per rendere la tua vita tanto miserabile quanto quella che hai fatto vivere tu al tuo animale domestico.

I poliziotti hanno poi arrestato la donna con l’accusa di abuso di animali, ma l’hanno rilasciata dopo aver pagato la cauzione. È emersa che non nutriva il suo cane, che era così magro che le ossa erano ben visibili. Ora lo hanno affidato a una nuova famiglia. E si rimetterà presto.

LEGGI ANCHE: Cane da sopprimere perché non cammina bene: veterinaria lo salva e lo adotta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati