Cane maltrattato che ha passato la vita incatenato viene adottato da una famiglia: “È timido e depresso”

La vita di questo cane è cambiata completamente, per fortuna ora è felice

Purtroppo spesso capita che i padroni non si prendono cura nel modo corretto dei loro animali domestici. Li trattano nel peggiore dei modi non rendendosi conto della loro grande sofferenza. Questi poveri animali sono costretti a vivere una vita senza amore e in solitudine. Sperano ogni giorno che la loro vita possa migliorare ma la maggior parte delle volte non accade se non interviene qualcuno in loro aiuto. Per fortuna esistono moltissime persone volenterose, che cercano di salvare questi animali in difficoltà. È proprio questo il caso, cane maltrattato che ha passato la vita incatenato viene adottato da una famiglia: “È timido e depresso”.

cane maltrattato

Questo cane davvero molto tenero non veniva considerato dal suo padrone. Purtroppo il suo proprietario non se ne occupava nel modo corretto. Lasciava il cane incatenato e al fango. Non si preoccupava della sua salute. Per fortuna, un’associazione che si occupa della salvaguardia degli animali è intervenuta per prendersi cura del povero cane. Il padrone però non ha voluto dare ascolto ai volontari del rifugio. Non ha voluto che i volontari adottassero il cane.

cane viene adottato

L’associazione PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) non ha voluto demordere. I volontari hanno continuato ad insistere affinché il padrone gli cedesse la custodia del cane. Dopo numerosi tentativi sono riusciti a convincerlo. Successivamente il cane è stato adottato da una donna davvero dolce. La sua nuova famiglia le ha dato anche un nome: Wolfie von Fluffer Bottom. Per fortuna la cagnolina è tornata ad essere felice. I suoi nuovi padroni la amano davvero molto.

Il figlio della donna ama giocare con la sua nuova amica. I due hanno instaurato un rapporto di amicizia davvero fantastico. Si divertono in continuazione, nonostante non abbiano molto spazio in casa. La madre però spesso li accompagna al parco per fare lunghe passeggiate. Sicuramente il divertimento non manca mai!

Articoli correlati