Cane mantiene una promessa e riabbraccia il suo padrone dopo il canile

Questa storia commovente ci racconta la storia di un cane che mantiene una promessa fatta al suo padrone, vediamo di cosa si tratta

Adottare un cucciolo di cane è sempre una scelta che da ponderare e pensare bene. Infatti, queste non sono cose che si possono decidere dall’oggi al domani, soprattutto perché poi a subire le conseguenze delle nostre scelte sono i nostri pelosetti. Fortunatamente però questa non è una storia di abbandono o di un’adozione finita male, anzi, il piccolo cane che mantiene una promessa e riabbraccia il suo padrone, ha trovato una persona che lo ama davvero. Infatti, i due hanno una bellissima storia, che ora vi racconteremo. Di conoscenza, di abbandono forzato e di ritrovamento che farà commuovere tutti voi lettori. A voi, allora, la lettura di questa meravigliosa storia di amore profondo tra questo tenero cucciolone e il suo padrone.

Il cane che mantiene una promessa fatta al suo padrone si chiama Titus, ed è un Pitbull. Mentre il suo amato padrone si chiama Lewis Jimenez, e la loro storia inizia ad Austin, in Texas. E’ proprio qui che Lewis vide per la prima volta Titus, era in un canile, al rifugio dell’Austin Animal Center. Il piccolo Titus allora aveva solo due anni e Lweis appena lo vide capì che era il pelosetto giusto per lui e non ci pensò su due volte, lo adottò seduta stante. Fu un’amore a prima vista tra i due che non sarebbe finito mai. Infatti, Titus vive per cinque meravigliosi anni con il suo padrone, finché qualcosa ruppe questa magia.

L’uomo, infatti, doveva trasferirsi e la casa dove doveva andare non ammetteva animali. Così, lo obbligarono ad abbandonare Titus, altrimenti se ne sarebbe dovuto andare da casa. Allora Lewis non potè fare altro che riportare il piccolo cucciolone al rifugio. Ma il piccolo Titus sapeva che Lweis lo lasciava lì a malincuore, allor decise che quando lo avrebbe rivisto lo avrebbe abbracciato e amato ancora di più. E così avvenne.

Lewis lo amava troppo per poterlo lasciare lì per sempre, così si adoperò per cercare una soluzione a quella situazione che faceva soffrire entrambi. E, fortunatamente ci riuscì e i due si riabbracciarono con calore e amore. Titus sapeva che Lweis era tornato per portarlo di nuovo a casa e ne fu il cucciolo di cane più felice del mondo.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane adottato da una famiglia nonostante i suoi problemi

Articoli correlati