Cane Nadia Toffa preso di mira da un hater

toto-nadia-toffa

Il cane di Nadia Toffa è finito nel mirino degli haters. La bassottina Totò è, ormai, ben nota ai follower della bionda conduttrice di Le Iene e tutti la amano. O, meglio, non proprio tutti. Ci sono anche persone che dimostrano di avere la sensibilità di una pietra e che non hanno nulla di meglio da fare che prendersela con chi combatte per la propria vita e con i suoi affetti. Ecco cos’è accaduto.

Cane Nadia Toffa preso di mira da un hater

Come ben sapete, Totò è una bassottina che è stata adottata da Nadia Toffa. La cucciola è sempre accanto a lei e le da la forza per affrontare le cure per il tumore che l’ha colpita. Grazie a Totò, Nadia Toffa riesce a trovare il coraggio per alzarsi ogni mattina e sorridere. Ma, ultimamente, è accaduto un fatto increscioso. Totò, la cagnolina di Nadia Toffa è stata presa di mira da un “leone di tastiera”. È accaduto non molto tempo fa, sotto l’ultima foto postata dalla bionda conduttrice di Le Iene. In questa foto c’è lei e Totò. Un uomo ha commentato sotto, consigliando a Nadia Toffa di rinunciare alla compagnia di Totò:

“Sei molto malata ragazza. Metti a terra quel cane e comincia a circondarti da persone care… Il fisico potrebbe non reggere per molto ancora”.

Cane Nadia Toffa preso di mira da un hater

Ovviamente, non si tratta della preoccupazione vera per la salute della conduttrice di Le Iene. E lo dimostrano i prossimi commenti, tutti appartenenti allo stesso utente (per motivi di privacy abbiamo deciso di non svelarvi il suo nome) in cui si accanisce contro Totò e contro Nadia Toffa.

Cane Nadia Toffa preso di mira da un hater

L’utente ha scritto che il viso di Nadia Toffa sarebbe, secondo lui, “il viso di una persona che sta morendo. Che cosa triste la vita…” e ha concluso con un cuoricino. Ma non vi lasciate ingannare. Non era un modo per mostrare affetto ma solo il vile desiderio di far del male, ferendo con le parole.

Cane Nadia Toffa preso di mira da un hater

I follower di Nadia Toffa hanno difeso sia lei che Totò, dicendo che i cani sono i nostri migliori amici e che la sua presenza è importante per la conduttrice. Ma l’utente ha continuato ad infierire:

“Non è vero. Se Nadia crepa al tuo cane non frega nulla. Penso continui a mangiare crocchette uguale…… Ops e vero e proprio per questo che è intelligente. Porta il tuo cane a far conoscere Nadia. Poi dopo un po’ di tempo solo per gioco anche se non è vero gli dici: Nadia e morta. Scommettiamo che non gliene frega niente? Animalara del cavolo”.

Cane Nadia Toffa preso di mira da un hater

Come vedete, dunque, si tratta di una persona disturbata che prova piacere a tormentare Nadia Toffa e la sua cagnolina Totò.

Che dire… Lascio a voi i commenti!