Cane nella botola: l’amico peloso chiede aiuto a un passante

Un cane era finito nella botola. L'amico peloso che era con lui ha fatto di tutto per attirare l'attenzione di un passante, chiedendogli aiuto per il suo compagno che era in difficoltà

Un amico non si abbandona mai nel momento del bisogno. Lo sanno bene i protagonisti pelosi di questo video che è diventato in breve tempo virale su Twitter. Un cane è nella botola, ci è caduto dentro andando a curiosare e non riesce più ad uscire. Il suo amico peloso fa di tutto per aiutarlo e chiede aiuto a un passante, attirando in ogni modo possibile la sua attenzione.

Cane soccorso nella botola
Fonte foto da video su Twitter di yoda4ever

Sui social è diventato ben presto virale il video di un cane che fa di tutto per attirare l’attenzione di un uomo. Inizia a girargli intorno, non lo lascia un secondo e si mette a seguirlo cercando di fargli capire che ha bisogno assolutamente del suo aiuto. L’uomo all’inizio sembra essere titubante, pensa che il cucciolo voglia solo giocare con lui. Ma poi si accorge che è un po’ troppo insistente e decide di seguirlo dove lui vuole portarlo. Mai decisione fu più saggia di questa.

Nel video si vede anche la scena iniziale, nella quale si capisce come l’altro cane si è messo nei guai. I due cuccioli gironzolavano lì intorno quando improvvisamente uno dei due ha deciso di andare a curiosare un po’ per capire cosa si nasconde dentro quella botola. Poi però ci cade dentro. Tenta di uscire fuori e di mettersi in salvo, ma non riesce proprio a tirarsi fuori dai guai da solo. Per fortuna fuori era rimasto il suo amico peloso che, non solo non lo ha mai lasciato da solo, ma ha anche fatto di tutto per aiutarlo a uscire.

Per fortuna passava di lì un uomo che ha potuto tirare fuori il cane nella botola. Vista l’insistenza dell’amico peloso rimasto fuori, il passante si è avvicinato a quel buco e ha visto l’animale in difficoltà. Subito si è calato dentro e lo ha messo in sicurezza.

Articoli correlati