Cane nero fa amicizia con una scimmia urlatrice (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto è davvero meraviglioso, perché riesce a fare amicizia con una scimmia urlatrice!

Avete presente quelle amicizie particolari, che vedi una volta nella vita e pensi “si, sono proprio migliori amici”? Ecco, oggi vi racconterò una storia proprio come questa. Ma l’amicizia, in questo caso, è condivisa tra due personaggi non proprio comuni.

Infatti, vi racconterò del meraviglioso rapporto tra un cane nero, che fa amicizia con, niente poco di meno che, una scimmia urlatrice. Avete capito bene, quindi mettetevi comodi, e se vi ho incuriositi, continuate pure a leggere questa storia mozzafiato.

Il piccolo cane nero che fa amicizia con una scimmia è un incrocio ed è anche un randagio. Non aveva amici fin quando non vide per la prima volta questo dolce primate che vagava per le strade della sua città. Il tutto, infatti, avviene ad Alegrete, Rio Grande do Sul ed i cittadini del luogo ne sono entusiasti!

LEGGI ANCHE: Toffee, la cagnolina che ha conosciuto solo sofferenza è alla ricerca di una famiglia

Non si vedono spesso amici come questi e il loro più grande fan è un abitante della zona, che si chiama Paulo Roberto Gonçalves. Lui parla dei due pelosetti a tutti, e così piano piano, la loro storia diventa virale! Questo anche grazie ad una TV locale che addirittura ne parla nel suo blog online, che si chiama RBS TV!

La scimmietta, che si chiama Cheetah, ogni giorno alla stessa ora, aspetta il suo amico a quattro zampe che arrivi. E insieme passano gran parte del pomeriggio. Non si sa bene cosa li attragga l’uno dell’altro, si sa solo che non riuscirebbero a stare lontani neanche un giorno.

Evidentemente hanno trovato nell’altro l’amico che cercavano da sempre. E così, come potete vedere nel video, la notizia viene ripresa da tantissimi giornalisti che sono emozionati tanto quanto noi nel raccontarvi una cosa così strana. I nostri amici pelosetti vanno sempre al di là di ogni schema e così facendo ci insegnano quanto sia bello aprirci agli altri abbandonando ogni imposizione o preconcetto sociale.

Dobbiamo essere liberi di amare, fare amicizia, ridere e scherzare con chi vogliamo, questo è il loro grande insegnamento!

LEGGI ANCHE: Fallon Marie, la cagnolina che ha passato una vita in catene

Articoli correlati