Cane paralizzato abbandonato sui binari del treno: Lucky trova la sua casa per sempre

Luxky era rimasto paralizzato, dopo aver avuto un incidente sui binari del treno. Qualcuno lo aveva abbandonato, non pensando alle conseguenze del suo gesto. Per fortuna ha trovato già una casa per sempre

Lucky, nella sfortuna, è stato fortunato, come spiega benissimo il suo nome. Il cane paralizzato abbandonato sui binari del treno ha iniziato la sua vita decisamente in salita. Mai si sarebbe aspettato di trovare la sua nuova casa per sempre così velocemente. Grazie a un carrellino attaccato agli arti posteriori, adesso corre libero e felice, contento della sua nuova famiglia adottiva.

Cane con carrellino

Lucky è un cane che qualcuno ha abbandonato a novembre del 2022 sui binari del treno a Filadelfia, negli Stati Uniti d’America. Il mix con un Pit Bull si trovava sulle rotaie, destinato a morire sicuramente. Per due giorni è rimasto lì. Il suo midollo spinale, secondo quanto riferito dai medici che per primi lo hanno visitato, deve essersi reciso a causa di un incidente con un treno in transito lungo quella linea ferroviaria. A raccontare la sua storia su Facebook ci hanno pensato i volontari di Philly Rescue Angels, un’organizzazione no-profit della Pennsylvania, che si prende cura proprio degli animali abbandonati.

Le foto di Lucky prima e dopo mostrano un cambiamento incredibile. Lo abbiamo visto sdraiato sui binari, ormai rassegnato a non poter più vivere una vita degna di questo nome. E lo abbiamo visto poi con una delle volontarie che si sono prese cura di lui e che ha deciso poi di adottarlo. Il cambiamento è epocale. Ora è davvero felice. Ovviamente ci sono volute molte settimane prima di poterlo affidare a una nuova famiglia, ma alla fine i volontari hanno trovato quello che faceva al caso suo. Ora è davvero sereno e al settimo cielo, perché ha trovato il suo posto nel mondo. Ed è un posto caldo, confortevole e pieno di amore.

Cane sorride

I volontari, dopo aver mostrato le foto più recenti di Lucky, hanno voluto inviare un messaggio a chi è responsabile di quello che è successo al cane paralizzato abbandonato sui binari del treno. “Speriamo che la persona che gli ha fatto questo veda la vita che sta vivendo adesso e riconosca che le sue azioni non sono state positive. Lucky ha superato tutto e vivrà una vita bellissima da adesso in poi“.

Articoli correlati