Cane partorisce ma viene abbandonato dai crudeli proprietari (VIDEO)

Per un cane non esiste cosa peggiore dell’abbandono, il tradimento della fiducia, il rifiuto di quell’amore spontaneo. Difficilmente si può comprendere un tale dolore, che colpisce da dentro e che non se ne va mai via.

moli cane incinta abbandonato

Fortunatamente il cuore puro di questi animali non porta rancore, non conoscono questo sentimento umano e sono sempre pronti a dare una seconda possibilità. Queste parole si sposano a meraviglia con quella che è la storia di Moli.

Gli ex proprietari di questa cagnolina furono in grado di compiere un gesto indicibile, mostruoso; abbandonarono Moli poco prima del parto. Quelle persone abbandonarono la cagnolina incinta sul ciglio di una strada trafficata.

moli cane ritorno proprietari speranze

Oltre alla beffa dell’abbandono, anche il danno di averlo fatto nel posto peggiore del mondo per un cane che aspettava dei piccoli. Moli partorì in solitudine 3 bellissimi cuccioli e, come se nulla fosse, aspettò il ritorno di quelle persone che lei conosceva come famiglia.

Le speranze si affievolivano con trascorrere del tempo ma, quando tutto sembrava perduto, una segnalazione da parte di un cittadino svoltò la storia. Un rifugio per cani di Mladenovac, in Serbia, si fece trovare pronto.

Alcuni volontari giunsero sul posto e salvarono da quella situazione la cagnolina e, all’inizio, 2 dei 3 cuccioli. Per qualche motivo uno dei cuccioli si allontanò poco prima dell’arrivo dei volontari, anche se poi un uomo lo ritrovò senza problemi.

moli cane intervento volontari

La famigliola al completo salì sul furgoncino e giunsero nella struttura centrale, il rifugio nel quale sarebbero state garantite tutte le cure e le attenzioni del caso. Tutto ciò non fu strettamente necessario, vista l’ottima condizione salutare di Moli e cuccioli.

La mamma si è sempre comportata in modo perfetto, mostrando allo staff e ai volontari tutta la sua tenerezza e quel pizzico di discrezione che non guasta mai.

moli cagnolina trova casa dopo poco

Moli e suoi cuccioli trovarono casa in breve tempo, accolti da famiglie splendidamente amorevoli.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati