Il cane passa le giornate vicino al letto del padrone ricoverato in ospedale

Il padrone di questo cane è stato ricoverato in ospedale e lui non poteva proprio resistere per tutto quel tempo lontano dal suo fedele amico umano

I cani sono i migliori amici dell’uomo sin dall’antichità e continuano a dimostrarlo ogni giorno con il loro affetto e i loro comportamenti carichi di attenzioni. Questo cagnolino ad esempio continua a passare tutti i giorni in ospedale per fare compagnia al suo padrone ricoverato. Il cane non poteva sopportare di passare tutto quel tempo lontano dal suo fedele compagno umano, così i dipendenti della struttura hanno acconsentito al suo accesso. Il cagnolone passa giorno e notte sdraiato ai piedi del letto del suo padrone e dei volontari si occupano di procurargli cibo, acqua e di portarlo fuori per fargli fare i bisogni.

Cane sorveglia il proprio padrone in ospedale

Il cagnolino, di nome Cachito è diventato virale il 6 gennaio scorso, quando hanno pubblicato sui social il video in cui veglia il suo padrone; l’uomo infatti è ricoverato  all’ospedale Pablo Soria della città di San Salvador de Jujuy, in Argentina. I volontari della Cold Nose Organization, l’organizzazione che si sta occupando di Cachito, ha pubblicato il video in cui raccontano la sua storia. “Sono appena uscito dal mio turno al Pablo Soria, Cachito è rimasto in ospedale e vi passerà la notte. Ha già cenato, è uscito per fare l’igiene ed è tornato al turno di notte“, ha raccontato uno dei volontari dell’associazione no profit.

cane sorveglia il padrone in ospedale

Il video è diventato molto rapidamente virale sui social, grazie anche alle molte condivisioni dovute alla tenerezza suscitata dalle immagini. Il filmato ha raggiunto rapidamente milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, tra cui alcuni di ringraziamento per chi si sta occupando dell’animale. “Grazie mille a tutti per prendersi cura di loro e per averli fatti stare insieme“, scrive un’utente sotto il filmato.

LEGGI ANCHE: Cagnolina randagia rintraccia il ragazzo che le dà da mangiare, ma lui non può tenerla. Il sentito appello per farla adottare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati