Cane piange sempre alla stessa ora: il motivo è straziante

Una donna sente un cane piangere sempre alla stessa ora. Quando scopre il motivo, non può fare a meno di commuoversi: ecco la storia di questo cucciolone

Questa è una storia che ha commosso tutti quanti. C’era una donna che non capiva il comportamento di un animale. Il cane, infatti, piange sempre alla stessa ora, sotto la sua finestra. Quando ha compreso cosa stesse accadendo, non ha potuto trattenere le lacrime dalla commozione. Il motivo per cui l’animale si comporta così è davvero straziante e al tempo stesso dolcissimo.

Cane in braccio alla donna
Fonte foto da video su Instagram di olayismo

Ormai da qualche tempo, ogni giorno Olaya López Alonso sentiva un cane piangere davanti a casa sua. Non tutto il giorno, ma solo a un orario ben preciso. Intorno alle 17.30 l’animale iniziava a lamentarsi, con una precisione quasi svizzera. Incuriosita da questo particolare comportamento, la donna ha deciso di indagare. Un giorno si è affacciata alla finestra proprio nel momento in cui il cane ha iniziato ad abbaiare, scoprendo qual era il mistero che si celava dietro i lamenti di Pancho (questo il suo nome, come la donna ha potuto scoprire solo in seguito).

Pancho piange ogni giorno alle 17.30 sotto casa di Olaya López Alonso perché è il momento in cui può rivedere la sua amata mamma umana. La proprietaria trascorre praticamente tutta la giornata fuori casa e rientra con un pulmino proprio a quell’ora. L’animale arriva sempre alla fermata dell’autobus insieme a un uomo. Quando Pancho vede avvicinarsi il bus, inizia a piangere. Non per la disperazione, ma di gioia, perché sa che potrà riabbracciare la sua umana di riferimento. Il lamento non è di dolore, ma di felicità perché sa che finalmente staranno insieme. Ogni giorno Pancho si comporta così.

La storia del cane che piange sempre alla stessa ora, perché sa che a breve riabbraccerà la sua mamma umana, ha commosso tutti quanti. Su Instagram il video che ritrae la scena è diventato molto popolare. Ed è l’ennesima dimostrazione dell’amore puro che i cani hanno nei nostri confronti.

Articoli correlati