Cane più anziano del rifugio va in gita al mare per un giorno, portandosi il suo gioco preferito

Il cane più anziano ospite del rifugio si merita proprio una gita al mare. Non può credere ai suoi occhi, è così felice, ma con sé ha sempre il suo gioco preferito dal quale non si separa mai

Den ha commosso tutti quanti per un video che è stato pubblicato su Facebook dai volontari che si prendono cura di lui con amore e dedizione. Il cane più anziano del rifugio va in gita al mare. Un giorno da trascorrere con spensieratezza all’aria aperta. Per l’occasione Den ha deciso di portarsi dietro il suo gioco preferito, che non lascia mai!

Pastore tedesco in spiaggia
Fonte foto da video su Facebook di Triple A – Marbella y San Pedro

Den è un cane di razza Pastore Tedesco che vive nel rifugio Triple A – Marbella, in Spagna. Per un giorno gli hanno concesso di lasciare il canile per andare a trascorrere un po’ di tempo in riva al mare. Ama giocare sulla spiaggia e farsi anche un bel bagnetto, come raccontano i volontari che lo hanno accompagnato.

Sicuramente è stato il giorno più bello della sua vita non sappiamo se sia mai stato in spiaggia o nel mare ma la cosa più carina è che era talmente contento che si è anche portato dietro il suo giocattolo preferito.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pastore tedesco.

Den è un cane di 10 anni. Il Pastore tedesco non ha una famiglia. I suoi unici amici sono i volontari del rifugio che si prendono cura di lui. E che un giorno hanno deciso di fargli un regalo, una sorpresa sicuramente gradita.

I volontari dell’organizzazione Triple A Marbella hanno permesso al cane di conoscere un’alternativa al box del rifugio dove vive. Den si è divertito tantissimo e si è rilassato per almeno qualche ora.

La storia del cane più anziano del rifugio che va in gita al mare ha fatto commuovere tutti quanti. Nel passato di Den c’è una storia di abbandono tragica. Viveva in Ucraina e la sua famiglia ha dovuto rinunciare a lui a causa del conflitto.

Den è molto amato nel nostro rifugio. I volontari lo portano in giro ogni giorno e gli danno tutto l’amore, la cura e l’attenzione possibili. Ma un rifugio non è il posto adatto per un cane anziano. Lo sappiamo. Stiamo cercando disperatamente una casa e un famiglia tutta per lui.

Articoli correlati