Cane portato dal dentista per la prima volta, ecco la sua reazione

cane-portato-dal-dentista-per-la-prima-volta-ecco-la-sua-reazione

Alcune persone odiano andare dal dentista, è un dato di fatto, i motivi di questo rifiuto possono essere tanti. Se sottoporsi ad una visita dal dentista per un umano può risultare davvero difficile possiamo immaginare solamente cosa potrebbe provare un cane.

Cane portato dal dentista per la prima volta, ecco la sua reazione

Potremmo chiedere tranquillamente a Fritz, un labrador di circa 2 anni che vive a Salt Lake City insieme alla sua proprietaria, Bret Mortimer. Partiamo dalla premessa che quasi tutti i cani sentono in loro il rifiuto naturale nei confronti del veterinario, figuriamoci quando si tratta di un controllo dentale.

Ecco, Fritz fa parte di questa maggioranza di cani, lo dimostra ciò che è successo in seguito alla visita dentistica di qualche tempo fa. Bret ha preso appuntamento col veterinario per una visita ai denti, controllo di molta importanza per tutti i cani.

Il veterinario ha chiarito che Fritz sarebbe dovuto rimanere solo senza la proprietaria per un po’ di ore, giusto il tempo del controllo. Naturalmente Bret ha accettato anche se leggermente a malincuore.

Cane portato dal dentista per la prima volta, ecco la sua reazione

Passate le ore prestabilite, Bret è andata a riprendere il suo amato cane ma non si sarebbe mai aspettata la reazione di Fritz all’interno dell’auto. L’indifferenza fatta a cane, qualcosa di difficilmente credibile, un torto che Fritz si è sentito dentro fin dall’inizio.

Naturalmente Bret ha pensato bene di catturare tutto in video, vista la particolarità del momento. Qualsiasi richiamo o gesto che avrebbe dovuto richiamare l’attenzione del Labrador è risultato nullo, inutile.

Le dolci parole e le coccole non sono servite a nulla, sono scivolate addosso al cane come vento che si infrange su una roccia sottile.

Cane portato dal dentista per la prima volta, ecco la sua reazione

Il video dell’indignazione, o meglio, dell’indifferenza di Fritz è diventato virale in poche ore e al momento conta più di 2 milioni di visualizzazioni. In molti hanno cercato di immedesimarsi nel cane provando a comprendere il suo stato.

Nei commenti ne hanno dette di tutti i colori, questo a testimoniare quanto la gente abbia preso a cuore la situazione di Fritz. Chissà se Bret saprà riconquistare l’amore ma soprattutto l’attenzione del labrador.