Cane precipita da una scogliera: sopravvissuto all’incidente per miracolo

Mentre era a passeggio con il suo proprietario, un cane è caduta da una scogliera; fortunatamente il pelosetto è sopravvissuto all'incidente

La storia che vogliamo raccontare oggi ha come protagonista un cane che, insieme al suo amato proprietario, ha trascorso dei momenti terribili. Dovete infatti sapere che il pelosetto, mentre era a passeggio con il suo papà umano, è caduto da una scogliera alta 30 metri.

Tutto è bene quel che finisce bene. Un gruppo di volontari si è immediatamente mobilitato quando ha ricevuto la chiamata di un uomo che chiedeva loro aiuto per il proprio quattro zampe. Il protagonista del nostro articolo è infatti caduto da una scogliera alta 30 metri.

Inutile dire che l’accaduto ha provocato una grandissima preoccupazione in tutte le persone presenti nel preciso istante in cui si è verificato l’incidente. Max è il Border Collie protagonista di questa terribile vicenda. Dopo la caduta dalla scogliera, tutte le speranze che fosse ancora vivo sono andate perdute.

cane cade da una scogliera

Queste le parole di un volontario, James Johnson, che ha contribuito al salvataggio di Max:

Dato che il cane era caduto da oltre 30 metri dalla spiaggia, è stato sorprendente vederlo apparentemente illeso. Max è stato incredibilmente fortunato e siamo stati sollevati di restituirlo al suo proprietario.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Il pelosetto è uscito illeso da questo terribile incidente che ha fatto preoccupare non solo il suo proprietario ma anche tutti coloro che hanno assistito al drammatico accaduto. I volontari che hanno contribuito al salvataggio di Max hanno dato un consiglio al suo proprietario:

cane cade da una scogliera alta 30 metri

Ricordati di tenere il tuo cane al guinzaglio vicino ai bordi delle scogliere o ai fiumi che scorrono veloci, non sai mai quando decideranno improvvisamente di inseguire un coniglio o un uccello.

Nonostante il terribile incidente, Max è tornato a casa insieme al suo amato proprietario sano e salvo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane preso a pugni da un uomo: la paura di una donna e un bambino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati