Ogni giorno questo cane prende lo stesso autobus da solo per andare nel suo posto preferito

Si chiama Eclipse, ed è un incrocio tra un labrador e un mastiff. Ogni giorno questo adorabile cagnolona si dirige alla fermata degli autobus per prendere l’autobus che lo porterà al parco.

dog-rides-bus-seattle-eclipse-5948e1cee5c6f__700

Tutti gli autisti conosco Eclipse. Si siede qui alla fermata proprio come tutti noi ad aspettare che passi l’autobus. “ Raccontano i residenti.

“Rende felice tutti. Ma del resto come si può non essere felici guardando un muso come questo che ti sorride con la lingua penzolante?!”

 

dog-rides-bus-seattle-eclipse-10-5948c8a87f62e__700

Tutto è iniziato quando Eclipse si trovava alla fermata con il suo umano Jeff Young. Il suo umano stava perdendo troppo tempo per finire la sua sigaretta. Quindi, quando arrivò l’autobus, la cagnolona è salita da sola ed è andata al parco. Da quel giorno Jeff sa che può sempre andare a prendere il suo cane al parco, dopo il lavoro.

dog-rides-bus-seattle-eclipse-11-5948c8aa82ba8__700
Anche se alcuni funzionari sostengono che sia corretto che Eclipse vada in giro con il guinzaglio, la contea di King permette ai cani di andare sugli autobus a discrezione del conducente. E proprio perché questo splendido cane non fa nulla di male i conducenti sono sempre più felici di vederlo salire sul loro mezzo e i passeggeri si divertono a coccolarlo durante il tragitto.

dog-rides-bus-seattle-eclipse-5948d5767ea95__700

 

Guarda il video

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati