Cane randagio incontra il suo nuovo umano e cambia vita

Questo meraviglioso cagnolone era un randagio, ma ha incontrato delle persone speciali che gli hanno cambiato la vita

Dopo aver vissuto per anni in strada e solo, questo bellissimo cane randagio è riuscito a trovare l’amore e la felicità che meritava. Lungo il suo cammino ha incontrato delle persone speciali che gli hanno cambiato per sempre la vita.

Tutto è iniziato quando William Bonner, un giornalista brasiliano, si stava recando a lavoro in una giornata come le altre. Ad un certo punto però, la sua macchina ha avuto un problema e si è dovuto fermare per controllarla.

cane e umano

Mentre era fermo, ha visto un cane randagio che si stava riparando sotto una macchina. Così, ha inviato una foto a sua moglie. La donna ha risposto al suo messaggio chiedendogli di portarlo a casa. Volevano aiutarlo, ma l’uomo non se l’è sentita.

LEGGI ANCHE: Lui si chiama Hercules e (per il momento) è il cane più potente e pesante del mondo

William infatti, non sapeva se il cane avesse già una famiglia e non voleva allontanarlo. Quando è tornato a casa, però, si è subito pentito di non aver approfondito la questione e parlando con sua figlia, hanno deciso di andare a cercarlo.

Così il giorno dopo, i due sono usciti e sono andati alla ricerca del quattrozampe, ma se ne era andato. A quel punto, hanno lasciato perdere. Ma proprio mentre la figlia di William andava a lavoro, ha incontrato il cane randagio sull’autostrada.

donna e cane

A quel punto la donna sapeva che doveva fare solamente una cosa: prendere il cane e portarlo immediatamente a casa. E infatti, ha fermato la macchina e si è avvicinata a lui. Per fortuna non ha impiegato molto a guadagnarsi la sua fiducia e il pelosetto l’ha seguita in macchina!

cane prima e dopo

Da quel momento, la vita del cane è cambiata completamente. Da randagio a re della casa. Questo quattrozampe adesso sta vivendo la vita migliore del mondo ed ha anche degli amici pelosi con cui passare le giornate. Non poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Cane senza microchip arrivato in Spagna dal Costa Rica: ha rischiato di essere soppresso

Articoli correlati