Cane randagio ruba la spesa ad un motociclista e il video fa il giro del web

Questo fantastico cagnolone non sapeva come fare per mangiare, così ha deciso di rubare la spesa ad un uomo

Dopo aver girovagato senza risultati, questo cane randagio si stava ormai rassegnando. Aveva molta fame, ma non riusciva a trovare niente da mangiare. Ma proprio quando ha perso le speranze, ecco che si è presentata un’occasione.

Il cane, infatti, ha visto una motocicletta parcheggiata in lontananza. Aveva delle buste della spesa dietro, così senza perdere tempo si è avvicinato per controllare. Quando è arrivato davanti al motociclo era felicissimo perché aveva trovato un po’ di cibo.

cane e uomo

Il proprietario della moto, in 25 anni di giri in moto, non aveva mai subito un furto e questa è stata la sua prima volta. Vanderlan Dantas da Silva stava per tornare a casa quando la moglie lo ha chiamato chiedendogli di comprare cipolle per insaporire il pranzo della domenica.

Così l’uomo si è fermato in un supermercato, ma all’uscita non ha più trovato la spesa fatta fino a quel momento. Aveva comprato un po’ di carne, ma ora non c’era più. Scioccato dalla situazione, ha cercato di trovare il colpevole!

L’uomo si è guardato intorno e dall’altro lato della strada, ha potuto vedere il colpevole che stava prendendo il suo bottino. Non era una persona, bensì un cane randagio! Aveva trovato il cibo che cercava e si stava godendo il pranzo.

Il mistero di come sia accaduto è stato risolto solo dalle telecamere e il motociclista non riusciva proprio a crederci. La delicatezza con cui il cane ha preso la busta della spesa è disarmante! Solitamente i cani strappano tutto, ma lui non ha lasciato tracce se non nel video!

cane ruba

Ovviamente, dopo aver pubblicato il filmato del furto subito, il cane è diventato famosissimo sul web! Lui è un ladro fantastico e non ha ricevuto nessuna denuncia da Vanderlan. L’uomo sapeva benissimo che ha rubato solo perché aveva fame, così ha lasciato correre. Lui aiuta sempre i randagi e continuerà a farlo per far in modo che non debbano rubare per avere un po’ di cibo!

Articoli correlati