Cane randagio trova riparo dalla pioggia grazie ad una donna che lo ha accolto nel suo negozio

Grazie ad una donna speciale, questo bellissimo cagnolino ha trovato riparo durante una giornata di pioggia

Durante una giornata di pioggia, questo povero cane randagio non aveva nessun posto in cui ripararsi. Per le strade della città non c’era nulla dove poter riposare in attesa che uscisse di nuovo il sole, ma lui voleva soltanto essere al riparo.

Vanessa Tavares, la proprietaria di un negozio nel Mato Grosso, recentemente si è distinta per aver fatto un gesto meraviglioso. Nella sua città stava piovendo molto e lei ha voluto condividere il suo tetto con un cane randagio.

cane randagio

Sapeva che il piccoletto che viveva per strada non aveva un posto sicuro, così appena lo ha visto ha capito che doveva fare qualcosa. Non poteva affatto ignorarlo, voleva soltanto dargli un riparo per renderlo felice e così ha fatto!

@vanessaatavaress

Aí meu coração 💔 🥹

♬ som original – 𝑽𝒂𝒏𝒆𝒔𝒔𝒂 𝑻𝒂𝒗𝒂𝒓𝒆𝒔

Il cane randagio è passato davanti al suo negozio e appena ha visto che poteva entrare, ha deciso di varcare la soglia della porta. Vanessa, anziché mandarlo via, ha deciso di accoglierlo a braccia aperte e lo ha fatto restare con lei.

Il cagnolino si è rannicchiato sul tappeto ed ha guardato la donna con occhi lucidi. Finalmente dopo tanto girovagare, ha trovato qualcuno disposto a dargli un tetto sopra la testa durante la fitta pioggia che cadeva sulla città.

Vanessa ha voluto condividere il dolce momento con tutti i suoi follower dei social. Sa che tutti dovrebbero fare lo stesso quando vedono un cane randagio perché loro non hanno niente e un gesto così piccolo significa molto per loro.

cane seduto

Dopo pochi minuti dal video, però, la donna si è accorta che il cane non era affatto un randagio. Una sua cliente lo stava cercando ed è stato così grata a Vanessa per averla accolta nel suo negozio durante quella brutta pioggia. Insomma, tutti dovremmo fare ciò che ha fatto la donna: aiutare chi ne ha più bisogno. Per noi è un piccolo gesto, per i randagi è tutto quello che hanno!

Articoli correlati