Cane restituito al rifugio, perché ha morso qualcuno: ma è una bugia

La famiglia ha riportato il cane al rifugio dove lo aveva adottato, dicendo che aveva morso qualcuno. Ma non era assolutamente vera questa cosa

Come si fa a mentire così spudoratamente pur di liberarsi di una povera creatura innocente? Questa è la storia di un cane che è stato restituito al rifugio con una bugia incredibile. La sua famiglia sosteneva, infatti, che aveva morso qualcuno e, per questo motivo, non poteva più tenerlo. È stato, poi, scoperto che non era assolutamente vero.

Donna sdraiata con il cane
Fonte foto da video su TikTok di bellaaaaalaaa

Burrito è un dolcissimo cagnolino. Il rifugio che lo stava ospitando era al settimo cielo: una famiglia aveva deciso di prendersi l’impegno di adottare l’animale. Finalmente il cane avrebbe avuto una casa per sempre. Nessuno si aspettava quello che sarebbe successo in seguito. In meno di 48 ore Burrito è tornato indietro nel rifugio dove lo avevano adottato per un motivo che ha sconcertato tutti quanti. La sua famiglia sosteneva che aveva morso qualcuno. La volontaria che si era occupata di lui per tanto tempo non credeva assolutamente a quella storia. A casa sua non aveva mai fatto nulla del genere: era un cane incapace di aggredire o fare del mare a qualcuno.

Bella sul suo account su TikTok ha voluto raccontare la storia di Burrito. Il cane è accanto a lei, intento a fare quello che fa sempre: dormire profondamente di fianco al suo umano di riferimento. Il cagnolino è dolcissimo e gentile: il video è stato realizzato proprio come risposta alla coppia che lo ha restituito dopo appena 48 ore dall’adozione. Nessuno crede che Burrito abbia morso la mano del suo proprietario mentre cercava di farlo scendere dalla sua auto. La famiglia ha anche detto che non si sentivano più a loro agio con lui. Per questo motivo lo hanno riportato indietro.

@bellaaaaalaaa Imagine lying about why you returned a dog. #fyp #dog #dogsoftiktok #puppy #puppiesoftiktok #foster #fosterdog ♬ Snoozin – Tatum Talks

A causa di quella che sembra proprio una bugia, il cane restituito al rifugio ora dovrà essere dato in affidamento comportamentale a lungo termine. Non è più disponibile per l’adozione e non avrà più l’opportunità di trovare la sua casa per sempre.

Articoli correlati