Cane riconosce il suo vecchio addestratore al parco; non si vedevano da più di un anno (VIDEO)

La proprietaria ha deciso di fare una sorpresa alla sua cagnolina, così si è messa d'accordo con il vecchio addestratore per incontrarsi al parco

L’amore di un cane è un dono speciale; una volta che ci viene dato non è possibile cancellarlo. I cani si ricordano delle persone a cui hanno dato il loro cuore per sempre e continueranno ad amarle incondizionatamente. Come nel caso di Rave, una barboncina che si è innamorata del suo addestratore e che a distanza di un anno dal loro ultimo incontro l’ha riconosciuto e salutato come il più grande degli amici.

cane nero tosato

La proprietaria di Rave, Kim Carino, aveva deciso di far addestrare il suo cane per mitigare il suo carattere birichino e insegnarle tante cose nuove. L’addestratore era un amico di suo fratello, un amante degli animali da sempre e un appassionato di addestramento cinofilo. Così iniziarono le lezioni; i 3 si vedevano una volta a settimana all’interno di un parco e qui Rave imparava tutte le nuove nozioni.

Con il passare del tempo il legame tra la cagnolina e suo addestratore era diventato molto forte e i due condividevano una bellissima amicizia. Una volta che Rave ebbe imparato tutto ciò che c’era da sapere, le lezioni terminarono. Per un anno intero il cane e il suo addestratore sono rimasti separati, senza mai vedersi; un giorno però un’idea di Kim cambiò la situazione.

cane nero con donna

La proprietaria e l’ex addestratore si sono messi d’accordo per fare una sorpresa a Rave. Il ragazzo è rimasto in silenzio, seduto su una panchina nello stesso parco dove si svolgevano gli addestramenti; era il cane che si sarebbe dovuto accorgere di lui, e così è stato! Rave non appena si è resa conto di chi fosse quel giovane seduto sulla panchina gli è saltata addosso ricoprendolo di amore.

“Volevo vedere se si fosse accorta che era lui. Sospettavo che lo avrebbe fatto perché è un barboncino intelligente. Quando ho visto la reazione che ha avuto con l’amico di mio fratello, non ho avuto dubbi su quanto fosse speciale. Ha reso il mio cuore felice”, ha raccontato Kim. Adesso i 3 hanno deciso che continueranno a vedersi e a coltivare la loro speciale amicizia, così da rendere felice la tenera Rave.

LEGGI ANCHE: Sperlonga: 3 cani bagnini salvano 6 adulti e 8 bambini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati