Cane riesce a fuggire da una minuscola fessura di un cancello

cane-riesce-a-fuggire-da-una-minuscola-fessura-di-un-cancello

Chi di noi possiede un cane di piccola taglia sa che a volte sfruttano la loro dimensione e la loro agilità per cimentarsi in incredibili gesti. Spesso questi piccoli geni compiono tali atti per fuggire o infilarsi in parti impensabili.

Cane riesce a fuggire da una minuscola fessura di un cancello

Questo è proprio il caso del cane Pingo, che ogni giorno fugge di casa per vivere probabilmente sempre delle nuove avventure. Ogni volta il cane, per sera, torna al campo base dalla sua famiglia.

La sua proprietaria, Albertina Fogaca, non capiva all’inizio come fosse possibile che il suo cane fuggisse. Questo perché praticamente nello spazio libero fuori casa non c’era alcuna via d’uscita.

Cane riesce a fuggire da una minuscola fessura di un cancello

La donna pensava che il cancello, composto da una successione di bande orizzontali, impedisse totalmente il passaggio, ma si sbagliava. Un giorno Albertina, decisa una volta per tutte a svelare l mistero, fece finta di andarsene per poi registrare tutto con una videocamera.

Ciò che la videocamera riprese risultò impressionante agli occhi della donna, mai si sarebbe immaginata una cosa del genere. Le immagini mostravano come il cane riuscisse, grazie alla sua agilità, a scavalcare una piccola fessura al lato del cancello.

Cane riesce a fuggire da una minuscola fessura di un cancello

Nelle immagini del video, il cane riesce nel suo intento dopo pochissimi tentativi, e il procedimento è molto più semplice di quanto si pensi. Il gioco sta tutto nell’infilare il muso in quella minuscola fessura, poi dovrebbe filare tutto liscio.

Pingo si è dimostrato un vero e proprio mago, mettendo in atto una fuga davvero sorprendente. Tanta pazienza e l’ausilio della tecnologia hanno aiutato Albertina a svelare una volta per tutte il trucco.

O cachorro da minha sogra tem super poderes 😮😮 🤣🤣🤣

Gepostet von Kátia Pêggo am Freitag, 15. Februar 2019

La donna racconta che la prima volta alla quale ha assistito a questa speciale fuga, si è preoccupata abbastanza, questo perché vedeva il cane in difficoltà. La paura di veder il suo cane bloccato, dolorante, nel bel mezzo di una piccola fessura era tanta.

Fortunatamente le doti di Pingo sono bastate e non è successo nulla di preoccupante. Ci auguriamo davvero che le avventure del cane siano emozionanti come le sue continue fughe.