Il cane era rimasto smarrito per 3 anni: quando ritrova il suo amico umano comincia a ululare di gioia

Quando Jack ha finalmente rincontrato il suo padrone Mike la sua gioia è stata incontenibile. Il cane era stato probabilmente rapito

Perdere un animale domestico è un’esperienza che nessuno dovrebbe mai provare nella propria vita. I nostri pet infatti diventano per noi che li teniamo in casa come dei figli, e perderli significa passare dei giorni terribili in cui si teme per la loro incolumità. Un dolore del genere è inimmaginabile e ognuno di noi non può che augurarsi di non doverla mai vivere. Purtroppo per lui, Mike si è ritrovato proprio in questa situazione quando il suo migliore amico a quattro zampe Jack è scomparso da casa.

cane incontra padrone

Mike e Jack erano inseparabili, così quando il cane è sparito per l’uomo è stato un duro colpo. Nonostante lo scorrere del tempo Mike non perdeva la speranza. Ogni volta che aveva un momento libero correva in città a cercare il suo amico e affiggeva volantini raffiguranti il suo muso; purtroppo però, Jack non è mai tornato, ne stato trovato.

cane incontra padrone

LEGGI ANCHE: Cane coraggioso ha salvato la sua famiglia trovando l’origine dell’incendio che stava per distruggere la casa

Un giorno di tre anni dopo però, è successo qualcosa di incredibile. Mentre era a lavoro Mike ha ricevuto una telefonata in cui una persona gli chiedeva di confermare i suoi dati: “Sei Mike? Hai un cane che si chiama Jack?“. L’uomo non poteva credere alle sue orecchie, dopo tanta speranza, il suo sogno di ritrovare l’amico peloso si era finalmente realizzato.

cane incontra padrone

Il cagnolone si trovava in un ospedale veterinario a circa 8 ore di macchina di distanza dal punto in cui era sparito; nessuno sa come è arrivato lì, ma probabilmente qualcuno lo aveva rapito per poi lasciarlo andare. Dall’altra parte del telefono, il ragazzo aveva detto che il cane aveva un po’ di marrone nell’occhio e un’unghia della zampa sinistra completamente nera, non c’erano dubbi che si trattasse di Jack.

cane incontra padrone

Quando Mike è arrivato i due si sono subito riconosciuti e il video ha ottenuto molto successo su tutte le piattaforme social.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolone mette in scena un’interpretazione degna del premio Oscar come miglior cane attore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati