Cane sale furtivamente nella macchina dell’uomo in sua assenza (VIDEO)

Non sono poche le persone al mondo che affermano con chiarezza come i cani, in realtà, siano delle creature eccezionalmente astute. La prova di ciò è questo cane che sale nell’auto dell’uomo quando quest’ultimo non c’è.

thor cane astuto auto

Il cucciolo, di una furbizia sensazionale, ha scelto il momento giusto per compiere la sua missione, ovvero quella di intrufolarsi indisturbato nella vettura. Nel momento in cui l’uomo, Rodrigo Coelho, ritornò, rimase scioccato.

thor riposino auto

Nella sua mente non si capacitò di come fosse possibile, un cane nella sua auto mentre lui stava facendo la spesa. Rodrigo prese la decisione di riportare il cane in casa e da lì cominciare a lavorare per trovare i proprietari.

thor casa rodrigo

L’uomo in casa ha diversi cani, ottimi compagni di vita, anche molto popolari sul web, visto i suoi numeri social. Rodrigo si diede da fare per trovare i veri proprietari del cane, lo fece pubblicando la bizzarra vicenda sui social.

In molti hanno visualizzato il post, le foto e il video annesso, definendo la storia come “una delle più assurde”. Noi siamo perfettamente d’accordo; se ci pensiamo non è certo la più comune delle cose, un cane che ti entra in auto quando tu non ci sei!

CÃO DE RUA INVADE MEU CARRO

CÃO DE RUA INVADE MEU CARROÉ…mais um.

Posted by Pai do Ninão on Monday, February 24, 2020

La strategia di Rodrigo comunque funzionò, perché dopo non molto tempo, i proprietari del cane, che in realtà si chiama Thor, si fecero vivi.

thor ricerca proprietari

Essi affermarono come Thor avesse vagabondato per ben 8 chilometri prima di raggiungere l’auto di Rodrigo.

thor cane carattere implacabile

Questo vuol dire che l’astuto cucciolo ha scelto con molta accuratezza il suo bersaglio definitivo. La coppia riprese Thor, ringraziò per la disponibilità Rodrigo, e se ne andò, con il sorriso fra le labbra per una vicenda che ha del buffo.

thor restituito proprietari

Ebbene, cosa ci saremmo potuti aspettare da un cane che si chiama Thor? Non di certo uno spirito calmo e tranquillo, che fa della quiete la migliore delle sue qualità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati