Cane salva il proprietario dopo l’incidente con un camion, andando a chiedere aiuto

Il cane è davvero il miglior amico di uomini e donne, come dimostra questa storia. Questo dolce cucciolone si è trasformato in un angelo custode con coda per il suo proprietario rimasto ferito

I cani sono davvero i migliori amici dei loro proprietario. Lo dimostra questo bellissimo Pastore tedesco, che è stato di grandissimo aiuto per il suo miglior amico umano. Il cane salva il proprietario dopo un incidente con un camion. Ha iniziato a correre fino a quando non ha trovato qualcuno che potesse dargli una mano, chiedendogli aiuto come meglio poteva.

Cane Pastore Tedesco dopo l'incidente
Fonte foto da video su YouTube di CBS Boston

La Polizia del New Hampshire ha raccontato che il 3 gennaio scorso l’agente Sandberg si è imbattuto, insieme ai suoi colleghi, in un Pastore tedesco che vagava libero e da solo lungo l’autostrada. Subito ha capito che c’era qualcosa che non andava e ha deciso di indagare meglio la situazione.

Gli agenti hanno a più ripresa cercato di prendere il cane, che però continuava a scappare lungo l’autostrada, arrivando al confine con il Vermont. Così hanno deciso di seguirlo, capendo che il Pastore tedesco stava cercando di attirare la loro attenzione per portare soccorso al proprietario rimasto ferito.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Pastore tedesco.

Gli agenti hanno trovato improvvisamente un guardrail parzialmente danneggiato e poco più in giù un camioncino che si era ribaltato, riportando danni ingenti alla carrozzeria. Fuori dal mezzo c’erano due persone bisognose di soccorsi urgenti. Uno di loro era il proprietario di quel Pastore tedesco.

I due occupanti del camioncino era stati sbalzati fuori dal veicolo. Per fortuna era vivi, ma ipotermici e gravemente feriti. Gli agenti hanno scoperto che il Pastore tedesco, di nome Tinsley, era anche lui sul mezzo durante l’incidente. Vedendo il proprietario in condizioni pessime, ha subito agito per portargli l’aiuto necessario.

Fonte video da YouTube di CBS Boston

Grazie al pronto intervento di Tinsley, che non era rimasto ferito nell’incidente, il proprietario e l’altra persona stanno bene. L’uomo ha definito il Pastore tedesco il suo piccolo angelo custode.

LEGGI ANCHE: Caltanissetta, scomparso un simil Pastore Tedesco che risponde al nome di Rocky, le ricerche vanno avanti

Articoli correlati