Cane salvato a Istanbul trova casa a Parigi grazie ai volontari

I volontari avevano salvato il povero cane a Istanbul in Turchia. Cane che poi ha trovato la sua nuova casa per sempre, a Parigi, in Francia

Karamel è una dolce creatura che ha trovato la sua seconda opportunità di vita, dopo aver vissuto un’esperienza davvero traumatica. Il cane è stato salvato a Istanbul, in Turchia, e trova casa a Parigi, in Francia. Ha dovuto fare molti chilometri per andare dalla sua nuova famiglia amorevole che i volontari gli hanno trovato per poter vivere serenamente la sua vita.

Cane seduto composto

Avevano abbandonato Karamel sulle strade della capitale turca. Grazie ai volontari è stato portato in salvo. Si trovava in condizioni terribili all’ingresso del Metrobus nel quartiere Beylikdüzü di Istanbul, in Turchia. Bengü Ayyıldız è stato il primo a intervenire per dare una mano alla dolce cagnolina, accollandosi anche la responsabilità delle spese sostenute per le sue cure e il suo sostentamento. Ha anche condiviso la sua storia e le sue foto sui social, nello scorso mese di maggio, nella speranza di trovargli una casa definitiva.

Le foto di Karamel sono arrivate fino a Parigi, in Francia. Una persona amante degli animali ha deciso di adottare il cane abbandonato a Istanbul. Voleva dargli una casa amorevole e Bengü Ayyıldız ha fatto di tutto per permettere all’animale di raggiungere la sua nuova famiglia. Era felice di aver finalmente trovato qualcuno che potesse prendere cura di quell’anima bisognosa di amore. Non è stato facile, ma anche i veterinari stanno lavorando al momento per permettere alla cucciolotta di raggiungere la sua casa per sempre.

Volontaria coccola il cane

Presto il cane salvato a Istanbul partirà per il suo viaggio verso Parigi, verso una nuova vita piena di amore, coccole, cure, tenerezza, stabilità. Finalmente, chissà dopo quanto tempo, Karamel avrà un posto da chiamare casa. Sempre che abbia avuto mai la fortuna di avere un tetto sopra la testa, un letto accogliente dove dormire, una ciotola piena di buon cibo e di acqua fresca. Ma adesso è tutta acqua passata.

Articoli correlati