Cane salvato mentre stava elemosinando del cibo fuori un locale

Un povero cane, molto probabilmente abbandonato da una persona senza cuore, vagava nei pressi di uno Starbucks californiano. La cosa che ha impressionato numerosi passanti è stata l’elemosina del piccolo.

bean-salvo

Infatti il cane, dopo l’abbandono, ha cercato di cavarsela da solo, riponendo tutta la sua fiducia nelle proprie forze. Facendo così però, il cane non ha racimolato molto cibo nel corso del tempo ed è finito per chiedere elemosina.

bean-fame

Alcune persone hanno cercato di aiutare il povero animale in qualche modo, ad esempio donando il tanto richiesto cibo. Qualcuno però ha pensato bene di avvisare i volontari di Hope For Paws, chiedendogli di intervenire.

Eldad Hagar intervenne sul luogo della vicenda, notando immediatamente il cucciolo che stava chiedendo ai passanti del cibo. Eldad si avvicinò con qualcosa da mangiare nelle mani e lo diede subito dopo al cane.

bean-cane

I due instaurarono un rapporto che consentì a Eldad di farsi seguire dal cucciolo, che chiamò in seguito Bean. Glia autori della scelta del nome sono stati gli utenti social interpellati tramite sondaggio dallo stesso Eldad.

Una volta messo il guinzaglio i due tornarono nell’auto e insieme si diressero dal veterinario più vicino. Dai controlli effettuati non risultò la presenza di alcun microchip, quindi non si è potuto risalire all’ex proprietario.

bean-eldad

Sempre dal veterinario Bean ha fatto un bel bagno rilassante che lo ha aiutato a superare il momento di disagio provato fino ad allora. In effetti il cane, durante le visite, sembrava essere rinato.

bean-bagno

Bean si fece scoprire come un cane giocoso, sempre attivo e con una voglia di vivere insuperabile. The Forgotten Dog, un’organizzazione animalista, si è presa l’incarico di badare al cane fino al momento dell’adozione.

bean-adozione

L’età del cane dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 anni, inoltre dovrebbe essere un mix tra un Doxie e un Chihuahua. Bean aspetta solo la sua nuova famiglia, nella solita speranza di un futuro migliore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati