Cane salvato ripaga i soccorritori con un sorriso davvero strabiliante

Una gabbia contenente un cane nel bel mezzo della foresta avrà sicuramente fatto storcere il naso a più di una persona. Stiamo parlando dell’incredibile vicenda svoltasi nei Paesi Bassi, a Nieuwegein.

cane-gabbia

Una famiglia ha deciso di chiamare le autorità dopo aver visto questo povero cane in difficoltà, abbandonato malamente in un luogo così sperduto. L’atteggiamento del cane è stato irrequieto e restio nei primi momenti ma quando è uscito dalla gabbia tutto è cambiato.

Il cane ha ricambiato i suoi soccorritori con un enorme sorriso, come segno di assoluta gratitudine per ciò che avevano fatto. Un salvataggio che ha posto rimedio ad una situazione davvero triste.

Il comportamento del cane è passato dall’essere agitato alla frenetica felicità, a detta dei testimoni, presenti sul luogo, la sua coda sembrava essere l’elica di un elicottero.

cane-sorriso

Le autorità hanno portato il cane nel rifugio più vicino, li delle analisi hanno stabilito un paio di cose. Prima di tutto l’età del cane, circa 2 anni, poi si è scoperta la razza, un mix di pastore tedesco.

Inoltre non si è trovato alcun microchip, perciò sarà difficile rintracciare i colpevoli di un tale atto. Nonostante questo le autorità hanno dichiarato che faranno di tutto pur di far prevalere la giustizia in questo caso.

La vicenda del cane non è certo passata inosservata alla comunità locale, che indignata, ha condannato questo triste abbandono. È bello vedere come tutti i cittadini si siano stretti attorno a questo cane.

cane-pazza-felicità

Tutti chiedono sempre di lui, tutti cercano di avere sempre delle sue notizie. La polizia sta lavorando al caso e chiede solamente pazienza, nel frattempo sempre più famiglie stanno facendo domanda d’adozione per il cane sorridente.

Sappiamo con certezza che chiunque adotterà questo adorabile cane, non saprà resistere a quella espressione quasi magica. Speriamo solamente che tutto finisca per il meglio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati