Cane scappa dalla sua nuova casa per trovare la sua prima proprietaria

cane-scappa-dalla-sua-nuova-casa-per-trovare-la-sua-prima-proprietaria

Ogni giorno siamo testimoni del grande amore dimostrato dai nostri cani. Se questo amore fosse sempre ricambiato i nostri amici a 4 zampe ci seguirebbero ovunque, fino in capo al mondo, letteralmente.

Cane scappa dalla sua nuova casa per trovare la sua prima proprietaria

Affronterebbero ogni tipo di ostacolo e pericolo solo per avere un contatto con noi, perché la loro fedeltà va oltre ogni cosa. Chiedetelo per esempio a Geoffrey, un piccolo cucciolo che è stato capace di un impresa impossibile, solo per rivedere la sua prima proprietaria.

Tenendo a mente ciò, Geoffrey, è scappato dalla sua nuova casa a pochi giorni dall’adozione. Qualcosa dentro di sé lo ha scosso, gli ha dato l’impulso per partire e cercare la sua prima “madre”.

Geoffrey, nel suo folle tentativo, ha dovuto affrontare la solitudine e la fame; come se non bastasse una macchina lo ha investito in pieno. Questo fattore avrà colpito il fisico del cane ma non la sua volontà, che è rimasta sempre la stessa.

Cane scappa dalla sua nuova casa per trovare la sua prima proprietaria

Ripresosi dall’incidente, il piccolo si è rimesso in marcia per arrivare ad un punto cieco. Il cane ha trascorso una giornata intera all’interno di un capannone, nascosto fra le scatole e le pedane.

La sua prima proprietaria è venuta a sapere della “spedizione” di Geoffrey e si è avventurata anch’essa alla ricerca. I due sono riusciti ad incontrarsi dopo alcuni giorni.

Il momento dell’incontro fra il piccolo cucciolo e la proprietaria è davvero commovente, come si può notare dal video. Dopo questo meraviglioso finale, la donna ha deciso di prendere di nuovo con sé il cane.

Cane scappa dalla sua nuova casa per trovare la sua prima proprietaria

Non si sarebbe mai più potuta separare dal cane che ha rischiato la vita solamente per vederla di nuovo. Geoffrey ha riabbracciato per intero la sua vecchia famiglia composta tra l’altro da 2 cani.

Ci auguriamo che Geoffrey abbia ritrovato la vera felicità, tanto attesa e altrettanto ricercata. Fossimo nei panni della donna, noi ci sentiremmo davvero fortunati ad avere un cane così.

Prodotti Consigliati dal nostro Team: