Cane sceglie da solo il suo regalo nel negozio di giocattoli

Cane sceglie da solo il suo regalo nel negozio di giocattoli, un gesto che ormai è diventato tradizione.

cane-sceglie-da-solo-il-suo-regalo-nel-negozio-di-giocattoli

Questo adorabile cane da servizio ha la facoltà di scegliersi il regalo ogni volta che compie gli anni. Questa è la tradizione che c’è da quando Toli, il cane da servizio, è entrato a far parte della vita di Mike Cantu, il suo proprietario.

Cane sceglie da solo il suo regalo nel negozio di giocattoli

Mike Cantu e Toli sono assolutamente una coppia inseparabile; l’uomo passa con il cane da servizio ogni singolo secondo della giornata, giocando e divertendosi insieme. Il cane, oltre che essere estremamente tenero e fedele, è anche incredibilmente utile a Mike che si deve servire del suo amico a 4 zampe per vivere senza problemi vari.

I due vivono assieme da poco più di 4 anni, e Mike ha affermato che Toli gli ha completamente stravolto in meglio la vita rendendola migliore sotto tutti i punti di vista. La coppia è complementare e il sostentamento è reciproco.

Cane sceglie da solo il suo regalo nel negozio di giocattoli

Toli aiuta l’uomo nelle faccende casalinghe come può essere aprire porte o cassetti, raccogliere oggetti che cadono ed altre cose del genere. Oltre questo Toli è anche una spalla sulla cui contare quando si tratta di uscire di casa ad esempio.

Questo cane da servizio è di vitale importanza per Mike e questo lui lo sa, quindi per ringraziare in modo speciale Toli, l’uomo lo porta ad ogni suo compleanno a fare compere, o meglio, Toli sceglie cosa acquistare.

Cane sceglie da solo il suo regalo nel negozio di giocattoli

Mike ha riferito che Toli ha dei criteri di scelta ferrei, ama soltanto i pupazzi che hanno l’imbottitura e odia assolutamente la plastica, inoltre va pazzo per i pupazzi raffiguranti animali e in virtù di questo, la scelta dell’ultimo compleanno è stata scontata, un coniglietto dalle grosse orecchie.

Il coniglio è stato chiamato Chungus ed ormai fa quasi parte della famiglia, perché come è vero che per Mike Toli è indispensabile, anche per il cane questo pupazzo non è da meno.

Cane sceglie da solo il suo regalo nel negozio di giocattoli

Il momento della “fatidica” scelta è stato filmato da Mike che poi ha condiviso tutto in rete rendendo il video virale, con molte persone ad apprezzare il gesto ma anche la serietà e la concentrazione di Toli. Qualcuno ha addirittura deciso di inviare tramite pacco un ulteriore regalo che il cane ha sicuramente apprezzato.

Questo per Toli è stato un compleanno stupendo e oltre che il regalo, Mike ha realizzato anche una dedica al proprio amico, scrivendo parole dolci che possono essere riassunte con un semplice concetto: Mike non potrebbe immaginare una vita senza Toli.