Cane scomparso da 3 settimane ritrova la sua famiglia: da Las Vegas trovato a San Diego

Da Las Vegas lo hanno ritrovato a San Diego. Dopo 3 settimane, il cane scomparso ritrova finalmente la sua famiglia. La reunion è davvero molto commovente

Per tanto tempo sono stati separati, ma quando si sono rivisti la gioia era grande. Il cane scomparso da 3 settimana ritrova la sua famiglia ed è festa grande per tutti, anche per chi ha permesso che la reunion avvenisse. Ora bisogna solo capire come ha fatto il mix di Chihuahua a perdersi a Las Vegas e farsi ritrovare a San Diego, a molti chilometri di distanza.

Cane felice e sorridente

La famiglia Ferris oggi festeggia, perché ha ritrovato Ryder, il cane di 9 anni che era scappato dal cortile della loro casa di Las Vegas. Il cane era scomparso nel nulla a inizio luglio ed è stato trovato a chilometri di distanza, solamente giovedì scorso. Il mix di Chihuahua ha fatto perdere le sue tracce. La famiglia aveva tappezzato il quartiere e le vie vicine di volantini. E aveva anche lanciato degli appelli online con le foto di Ryder, nella speranza di ritrovarlo sano e salvo.

Per tre settimane, però, non hanno ricevuto nessuna chiamata. Fino a giovedì scorso, quando da San Diego qualcuno ha telefonato ai proprietari per dire loro che avevano trovato Ryder. Come c’era finito in California dal Nevada? “Non conosciamo nemmeno nessuno qui, quindi è venuto solo per un lungo viaggio. Qualcuno lo ha trovato qui e poi ci hanno chiamato“, queste le parole di Debbie Ferris, la proprietaria del cane che era davvero incredula quando ha ricevuto una chiamata da San Diego per andare a recuperare il cane di 9 anni.

Cane in braccio a una donna

Il cane scomparso da 3 settimane ha potuto riabbracciare la famiglia, che è subito corsa all’El Cajon Campus della San Diego Human Society, per riportarlo a casa. Il gruppo ha detto di averlo trovato fuori da un negozio Ross. Senza il microchip, non sarebbero mai potuti risalire ai suoi proprietari. Per fortuna lo aveva. Tutti i cani (e anche tutti i gatti, a dire il vero) dovrebbero essere dotati di questo dispositivo.

Articoli correlati