Cane sente caldo e il suo padrone gli fa una sorpresa(VIDEO)

La stagione estiva arriva per tutti e il cane sente caldo; fortunatamente però il padrone ha deciso di fare una sorpresa al suo peloso

In questo video dolcissimo un cane sente caldo e il suo padrone per farlo stare meglio, gli fa una bella sorpresa parecchio fredda. Fortunatamente il padrone ha deciso di filmare il tutto per condividerlo con il mondo del web.

Il caldo sfortunatamente attanaglia tutti, sia gli uomini che i cani; tuttavia è davvero importante che si trovi il metodo per fare stare il cane tranquillo. Il caldo infatti è il primo motivo di disidratazione del cane, condizione che porta inevitabilmente alla morte.

Cane sente caldo e il suo padrone gli fa una sorpresa(VIDEO)

Nel video della durata di poco più di tre minuti il padrone del cane riempie una sorta di vasca piena di ghiaccio; il cane infatti sente eccessivamente caldo e non può fare a meno di rinfrescarsi. Il cane quindi ha iniziato a giocare all’interno della vasca con delle palline colorate.

A seguire due gatti hanno deciso di unirsi all’interno della vasca anche due gatti che sentono altrettanto caldo; tutti loro insieme sono particolarmente dolci e accaldati; grazie però alla geniale idea del padrone, i tre adesso possono godere adesso del fresco e della compagnia reciproca. Fortunatamente il padrone non solo ha avuto un’idea geniale, ma ha deciso di filmare e condividere il tutto nel web.

Cane sente caldo e il suo padrone gli fa una sorpresa(VIDEO)

Il volpino bianco è davvero contento della sua vasca piena di ghiaccio; anche i due amici sono gatti sono divertiti ma preferiscono continuare a giocare all’esterno della vasca. Il cagnolino sicuramente sente più caldo dei due gattini ed è molto contento della sorpresa del suo papà umano.

È importante che in estate gli amici a quattro zampe siano aiutati a combattere il caldo torrido che potrebbe comportare seri danni; i pelosi infatti sono più inclini rispetto gli uomini a soffrire delle temperature troppo fredde e troppo calde. Tenerli al riparo è fondamentale per evitare che gli amici pelosi possano soffrire e, nei casi più gravi, anche morire.