Cane sfruttato da alla vita per l’ultima volta 8 bellissimi cuccioli

La stragrande maggioranza di noi vede i cani come creature degne di ogni forma di rispetto, amici o veri e propri membri della famiglia. Altri però non hanno la nostra stessa visione e, a volte, finiscono per compiere atti sdegnosi.

dory-vita

Dory ad esempio è una cagnolina che ha dovuto passare dei momenti durante il corso della vita davvero brutti. Per anni la sua vecchia famiglia l’ha sfruttata come una “macchina da riproduzione”, per sfornare cuccioli a volontà.

Cuccioli che la famiglia avrebbe rivenduto in seguito, guadagnandoci sopra. Quindi Dory è stata per anni una vera macchina da soldi, nulla più di questo.

dory-cane

Fortunatamente la vicenda prese una piega diversa non appena un ufficiale di controllo dello stato della Florida venne a conoscenza del fatto. Una sua ispezione bastò a salvare letteralmente la vita al pit bull.

dory-incinta

In un primo momento il Clewiston Animal Control accolse la cagnolina, però poi, quando si scoprì della sua gravidanza, le cose cambiarono. Il rifugio non poteva farsi carico di un eventuale cucciolata, perciò intervenne una donna dal cuore d’oro.

dory-cuccioli

La donna in questione aveva in precedenza lavorato con i volontari del Big Hearts for Big Dogs Rescue e, non appena venne a conoscenza della storia, non ci pensò due volte prima di offrire il suo aiuto.

Alcuni giorni dopo la splendida notizia, Dory decise di dare alla luce 8 bellissimi cuccioli, uno dopo l’altro. Il parto non è andato in contro a nessun problema, tutto è filato liscio e Dory è rimasta soddisfatta del suo operato.

dory-fortuna

I cuccioli hanno preso il nome di alcuni personaggi dei cartoni animati come ad esempio Nemo e i suoi amici. La donna, che ora si sta prendendo cura dei cani, ha fatto sapere che Dory verrà sterilizzata quando i cuccioli verranno a loro volta svezzati.

dory-amore

La speranza è quella che tutti i cuccioli, nessuno escluso, trovino al più presto una casa nella quale vivere una vita sicura, ma soprattutto serena e felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati