Cane sfruttato, ferito e abbandonato trova una nuova casa per sempre: la storia di Priscilla

Priscilla ha cominciato la sua vita decisamente in salita. Il cane era stato sfruttato, rimanendo ferito. Lo hanno abbandonato. Ma per fortuna ha poi trovato una nuova casa per sempre

Priscilla è una dolce cagnolina di razza Pitbull che ha iniziato con difficoltà la sua vita. Il cane, sfruttato, ferito e abbandonato, aveva quasi perso le speranze di poter vivere una vita degna di questo nome. Per fortuna, però, qualcuno è intervenuto per salvarlo appena in tempo. E ora Priscilla si gode la sua nuova casa per sempre e una famiglia amorevole che non le fa mancare nulla.

Pitbull salvato

Priscilla ha trovato presto rifugio presso la Humane Society di Tampa Bay. Il cane sfruttato, ferito e abbandonato viveva infatti in Florida. La sua vita è iniziata, però, nel peggiore dei modi. L’hanno trovata per strada con il corpo pieno di cicatrici. Le hanno dovuto asportare le orecchie per una grave infezione che nessuno ha mai curato. Con tutta probabilità ha anche dovuto partorire una serie di cucciolate, che le sono state strappate via con violenza. La cucciolona di 5 anni era ormai disperata. Per fortuna un volontario l’ha trovata mentre vagava per strada, portandola in un rifugio dove finalmente qualcuno ha iniziato a prendersi cura di lei.

Il cane di razza Pitbull aveva bisogno di tanto aiuto. I responsabili della Humane Society di Tampa Bay, in Florida, hanno pubblicato sui social degli aggiornamenti in cui finalmente Priscilla è felice. “Priscilla è un cane resiliente che ora è felicissimo. Il suo scodinzolare, durante l’iter e le prove di adozione, ha cominciato a salire vorticosamente via via che la confidenza con i futuri proprietari aumentava”. Non c’è voluto molto prima che degli adottanti si accorgessero di lei e decidessero di accoglierla nella loro casa.

Proprietari del Pitbull

Priscilla, il cane di razza Pitbull che aveva conosciuto solo sofferenza e indifferenza, oggi sa cosa significa la parola amore. Vive in una casa calda e accogliente, con una famiglia davvero amorevole che si prende cura di lei giorno dopo giorno. Il peggio è passato e può lasciarselo alle spalle.

Articoli correlati