Cane Shiba Inu chiede di uscire in un modo davvero buffo (VIDEO)

Tutti i cani domestici di questo mondo danno come farsi capire, specialmente quando hanno voglia di uscire per la consueta passeggiata. Fra tutti però ce n’è uno, in particolar modo uno Shiba Inu, che chiede di uscire in un modo davvero buffo.

scout shiba inu giappone popolare

Questa razza di cani è davvero popolare in Giappone, dove è conosciuta da secoli, ma recentemente la sua notorietà sta investendo anche l’occidente. Hanno una personalità molto vivace, che a volte può sfociare nel buffo.

Questo spiega anche la loro popolarità su internet (vedi l’incredibile successo di qualche anno fa del cane Doge). Sulla scia di questo fenomeno popolare ci si è infilato anche un cane simpaticissimo di nome Scout.

scout cane video popolare

Un suo video finì in rete per mano del suo proprietario, e da allora il suo nome è diventato popolare fra gli utenti del web. Ma a cosa è dovuta questa sua fama? cosa fa di così speciale per essere oggetto di talmente tanti commenti?

scout abitudine divertente

Possiamo rispondere dicendo che Scout ha semplicemente un modo unico di chiedere al proprietario di uscire. Infatti lo Shiba Inu, quando ha voglia di una passeggiata nel parco, inclina la testa all’indietro, contorcendosi quasi in modo innaturale.

In molti sono rimasti sorpresi da questa abitudine, sostenendo anche che il cane avesse il collo rotto, o qualcosa del genere. Il proprietario ci ha tenuto a sottolineare che nulla di tutto ciò è vero, ma che si tratta solamente di una divertente consuetudine.

scout cane chiede di uscire

Il video in rete ha fatto letteralmente il botto, totalizzando moltissime visualizzazioni in pochissimo tempo.

Inoltre, far i commenti, ci sono persone che hanno voluto condividere gli strani comportamenti dei propri amici a 4 zampe, creando così una discussione unica.

scout cane simpatico video

In effetti non pensiamo che Scout sia unico nel suo genere; molti cani, sparsi per il globo, hanno il loro personale modo di chiedere qualcosa, aspettano solo che qualcuno prendi una telecamera e li registri, per poi regalarci della altre meravigliose perle.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati