Cane si arrampica su di un albero correndoci sopra (VIDEO)

Avete mai visto un cane arrampicarsi su un albero? Il video é scioccante

I nostri amici a quattro zampe sono animali aventi mille risorse. Non finiscono mai di stupirci, proprio perchè per conoscerli completamente servirebbe una vita intera. Molte delle loro qualità sono nascoste e vengono scoperte quasi per caso. È possibile insegnarli tantissimi comandi, in quanto sono animali molto intelligenti in grado di ascoltare e capire ciò che gli insegniamo. Nel migliore dei casi, presentano già delle qualità, probabilmente inespresse. Hanno solo bisogno di un piccolo aiuto per metterle in pratica. È proprio questo il caso, infatti questo cane è così agile e veloce da essere fuori dal comune. Il padrone però avrà sicuramente contribuito a sviluppare tali caratteristiche. Nel video possiamo vedere il cane che si arrampica su di un albero correndoci sopra.

Ciò che sorprende di più é che il cane corre verticalmente. Se l’albero fosse stato leggermente inclinato sarebbe stato tutto più plausibile. Invece questo cane prende la rincorsa e si arrampica sull’albero, senza il minimo sforzo. Dopodiché si siede li sopra, aspettando che il padrone gli lanci un giocattolo. Dopo averlo afferrato al volo scende, con estrema facilità, come se fosse per niente alto.

LEGGI ANCHE: Cagnolino non vedeva l’ora di uscire ma appena è uscito fuori ha subito cambiato idea (VIDEO)

Alcuni cani sicuramente sono più predisposti rispetto ad altri. Possono essere più forti, agili, veloci a seconda della loro conformazione. Questo però non significa che non possono migliorare, anzi, molti di loro sviluppano qualità grazie all’allenamento. Ovviamente necessitano di un padrone che sia quasi come un allenatore, che li faccia correre attraverso percorsi, o che li faccia nuotare permettendogli di aumentare la muscolatura. I cani sono come noi essere umani, necessitano solo di tanto impegno per migliorare a differenza di chi nasce già con una predisposizione.

LEGGI ANCHE: Cane si lancia dal balcone, per fortuna la padrona lo prende al volo evitando che potesse farsi male

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati