Cane si impossessa dell’auto e guida nel viale per circa un’ora

cane-si-impossessa-dellauto-e-guida-nel-viale-per-circa-unora

Da oggi in poi ci toccherà considerare ogni singolo cane un potenziale pilota automobilistico. Si, perché la storia che vi racconteremo oggi ci da la conferma del fatto che i cani, anche senza sapere bene come, sono in grado di guidare.

Cane si impossessa dell'auto e guida nel viale per circa un'ora

In particolar modo, un labrador nero in Florida, ha dimostrato di essere un asso della retromarcia. In una semplice mattina primaverile, i residenti di un quartiere di Port St. Lucie, si sono risvegliati col rombo di un motore nelle orecchie.

Tutti si saranno chiesti cosa stesse succedendo fuori casa, d’altronde perché un’auto dovrebbe rimanere in moto per così tanto tempo sempre nello stesso luogo. Una delle prime a porsi la domanda è stata la vicina di casa Anne Sabol.

Cane si impossessa dell'auto e guida nel viale per circa un'ora

La donna uscì nel giardino e si accorse che sulla strada in lontananza c’era un’auto che compiva dei veri e propri cerchi sull’asfalto. Cerchi di gomma bruciata, visto che la cosa andava avanti da almeno un’ora.

Anne non si accorse subito di chi fosse il conducente ma quando, avvicinandosi, lo scoprì, rimase letteralmente a bocca aperta. Si trattava del labrador del vicino che per qualche motivo stava guidando l’auto del proprietario.

Cane si impossessa dell'auto e guida nel viale per circa un'ora

Alcuni dei presenti hanno voluto registrare tutto perché un evento del genere è più unico che raro. Le persone non hanno subito alcun danno, gli oggetti invece si; cassette della posta, bidoni della spazzatura e muretti delle case circostanti;queste sono le vittime.

Quando il proprietario anche si accorse di ciò che stava succedendo fuori nel viale, intervenne e riuscì a bloccare dall’esterno l’auto.

Ripensandoci è davvero impressionante che un cane riesca a guidare per così tanto tempo senza far alcune tipo di danno (grave).

Cane si impossessa dell'auto e guida nel viale per circa un'ora

Qualcuno ovviamente ha caricato il video sui social e l’utenza è impazzita. Nessuno riesce a credere ai propri occhi perché scene del genere non si vedono certo tutti i giorni.