Cane si scusa con il fratello abbracciandolo

Cane si scusa con il fratello abbracciandolo, il tenero gesto che ha commosso il web.

cane-si-scusa-con-il-fratello-abbracciandolo

L’amicizia è speciale, è un qualcosa di quasi magico, senza la quale amicizia nessuno potrebbe mai vivere una vita veramente felice; questo sentimento per fortuna non è comune solamente in noi esseri umani, ma anche negli animali e nel caso che tratteremo nei cani.

Cane si scusa con il fratello abbracciandolo

Infatti l’amicizia che unisce questi due cani, Watson e Kiko, è veramente forte e radicata. I due fanno tutto assieme, dal giocare al mangiare, ogni singola azione quotidiana è svolta allo stesso momento e nello stesso modo da entrambi.

Sembrano essere l’uno l’ombra dell’altro, una coppia inseparabile che solamente il tempo potrà scalfire. La solidità del loro rapporto è testimoniato dalla pagina Instagram che conta circa 750.000 seguaci, un numero impressionante di persone ama infatti, vedere ed osservare i fatti giornalieri di Watson e Kiko.

I due fratelli vanno d’accordo la maggior parte delle volte, su questo non piove, ma qualche volta scappa il piccolo scherzo o dispetto, come nel video che è stato caricato dalla proprietaria.

Cane si scusa con il fratello abbracciandolo

Il video si apre con la donna che rimprovera Watson dopo che quest’ultimo ha mangiato di nascosto il cibo di Kiko, facendolo rimanere di fatto senza pranzo.

Watson sul momento, sorbisce tutti i rimproveri provenienti dalla donna e come ogni cane che si rispetti, abbassa il collo e la testa come segno di comprensione; il cane ha imparato la lezione e questo è chiaro.

Ma il bello del video deve ancora arrivare. Nel frattempo Watson si avvicina al fratello e compie un gesto spettacolare in materia di naturalezza e spontaneità, il cane dal pelo chiaro infatti poggia le zampe anteriori intorno al collo di Kiko e subito dopo distende anche la sua testa su quella del fratello.

Cane si scusa con il fratello abbracciandolo

Sembra quasi come se Kiko non fosse affatto dispiaciuto dell’accaduto ma al contrario, cercasse invece di perdonare il fratello che ha un espressione evidentemente triste in seguito alla ramanzina.

Il video è diventato ovviamente virale e ha dimostrato una volta di più come l’amicizia superi e vada oltre ogni singola cosa, anche se si tratta di un’amicizia tra cani.