Cane sistema il suo letto ogni mattina

Cane sistema il suo letto ogni mattina, il video diventa popolarissimo in poco tempo.

Tutti i cani hanno essenzialmente bisogno di un po’ del nostro amore, quando quest’ultimo manca, è possibile che anche loro non ricambino la cortesia, ma quando invece l’amore e la cura del proprio cane sono una costante, allora anche loro ci possono stupire con gesti sorprendenti, come questo cane che sistema il suo letto ogni mattina.

cane-rush

Il protagonista di questa eccellente abitudine è Rush, un Pit Bull che purtroppo è stato abbandonato nel 2015. Rush è stato accolto dal SICSA Adoption Center e i primi giorni si mostrava come un cane triste e spaventato che era solito isolarsi.

Nonostante tutto però, l’ottimo trattamento dello staff è stato ripagato da Rush con un gesto a dir poco sorprendente, che ha lasciato di stucco e senza parole le persone che lavorano in quel rifugio.

cane-sistema-letto

Ogni mattina, Rush si svegliava e dopo un sostanzioso stiramento, prendeva le coperte e le stendeva prima da una parte e poi dall’altra, come se volesse lasciare in ordine il luogo dove lui viveva in quel momento, lo si poteva prendere quasi come un segno di rispetto e di apprezzamento per le cure e il cibo datogli.

rush-coperte

Il gesto, come già anticipato, si ripeteva ogni mattina e gli addetti non hanno perso tempo ed hanno immortalato tutto il procedimento per poi postare il video sul web.

Il video era accompagnato da frasi che smentivano gli stereotipi sui Pit Bull e che anzi, dimostravano come il caso di Rush potesse rappresentare uno dei tantissimi pregi che effettivamente caratterizzano questa razza canina.

dolce-cane

L’azione di Rush divenne virale in pochissimo tempo e contribuì senz’altro a trovargli una famiglia in grado di amarlo, una famiglia che il cane aspettava da troppo tempo.

Una coppia residente nell’Ohio non aspettò molto prima di presentarsi nel rifugio dove si trovava Rush per adottare un cane che sicuramente avrebbe amato la sua nuova vita.

coppia-rush

Una cosa è sicura, Rush avrebbe continuato a sistemarsi il letto anche nella sua nuova casa, sempre con il rispetto e l’apprezzamento che lo hanno contraddistinto nei giorni passati nel rifugio.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati