Cane smarrito nella stazione chiede aiuto ad un automobilista

Spesso dimentichiamo che i nostri amati cani sono animali e non persone, perciò, in quanto ad animali, amano essere degli spiriti liberi. Certo, non intendiamo generalizzare troppo ma la gran parte dei cani ama vagare senza una meta alla continua scoperta.

dew-avventura

Attraverso questa dovuta promessa capirete meglio la storia che vi racconteremo qui di seguito. Questa vicenda vede come protagonista un ragazzo di nome Tyler Wilson, abituato a viaggiare spesso a causa del suo lavoro.

Tyler, nel corso della sua vita è dovuto fermarsi molte volte nelle stazioni di servizio, come d’altronde tutti noi. Questa routine spesso e volentieri può risultare estremamente noiosa (specialmente nei giorni più freddi dell’anno, giusto?).

Questo ragazzo però ha avuto la fortuna di fare, durante la solita sosta in una stazione di servizio, conoscenza con un cane. Tyler, immaginando al primo istante di avere a che fare con un randagio, decise di prenderlo con sé.

dew-tyler

Un occhi più attento però, notò che sul collo del cane ci fosse un collare di colore blu con tanto di medaglietta annessa. Mai la mente del ragazzo avrebbe potuto immaginare il contenuto della medaglietta.

dew-collare

Il messaggio recitava “Il mio nome è Dew, non mi sono perso, mi piace vagare, dimmi di ritornare a casa”. Queste parole colsero letteralmente di sorpresa Tyler, perché non avrebbe mai detto che quel cane fosse semplicemente all’avventura.

Il ragazzo pubblicò varie foto dell’avventuroso cane sui social, scrivendo anche il contenuto della medaglietta in ferro. In tanti rimasero colpiti dalle foto e dalla semplice simpatia di un cane che voleva solamente fare nuove amicizie.

dew-post

Alla fine, se ci pensiamo, Dew raggiunse il suo obiettivo, ovvero conoscere nuovi luoghi e nuove persone.

dew-cane

Tyler se ne andò da quella stazione di servizio con un unico pensiero, quello di vedere Dew al sicuro nella cuccia di casa sua. Noi invece speriamo che il cane continui a fare ciò che lo rende più felice, ovvero conoscere sempre nuove cose o, nel nostro caso, nuove persone.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati