Cane smarrito tre anni fa ritrovato mentre è su una moto taxi

La donna aveva smarrito il suo amatissimo cane tre anni fa. Mentre percorreva le strade della città a bordo di una moto taxi lo ha visto: la reunion è stata commovente

Il cane smarrito tre anni fa chissà dove era finito. La sua mamma umana non aveva mai smesso di sperare di riabbracciarlo un giorno, anche se ormai era passato tanto tempo. Chissà se lui l’avrebbe riconosciuta. Tutti i dubbi sono stati fugati un giorno in cui era in giro a bordo di una moto taxi. In strada ha riconosciuto il suo amico peloso: il lieto fine ha commosso anche l’autista del mezzo.

Cane ritrovato dalla proprietaria
Fonte foto da video su TikTok di nicorutas

La storia è stata raccontata su TikTok dall’autista della moto, che porta in giro le persone come se fosse un taxi, per muoversi con più agilità nel traffico cittadino. Nicolas ha voluto realizzare un video che dimostra la gioia di ritrovarsi dopo così tanto tempo dei forzata separazione. L’uomo ha raccontato che la donna improvvisamente gli ha detto di fermarsi. Lui non capiva quello che stava succedendo, si era solo accorto che la giovane gli aveva detto di arrestare il mezzo nei pressi del luogo dove si trovava un cane. La passeggera del suo moto taxi si è praticamente lanciata verso quell’animale.

Solo dopo Nicolas ha scoperto che quello era il cane che aveva smarrito tre anni fa. Da allora nessuno sapeva che fine avesse fatto. Lei e il marito avevano anche temuto il peggio, anche se, a dire il vero, non avevano mai smesso di sperare di poterlo riabbracciare un giorno. Quel giorno fortunatamente era arrivato. Per fortuna il tassista a due ruote aveva deciso di passare proprio da quella strada per accompagnare la signora dove doveva andare. Grazie a una serie di fortunate coincidenze, la sua mamma umana e il cane che ormai sembrava svanito nel nulla hanno potuto ritrovarsi e iniziare di nuovo a vivere insieme.

@nicorutas #rencuentro #animales #amor #didimotos #felicidad #emocion #parati #biker ♬ sonido original – Nico rutas

Quando la donna è scesa dalla moto, è subito corsa ad abbracciare il cane, che l’ha riconosciuta all’istante. Mentre gli faceva le coccole, la giovane ha anche chiamato il marito al telefono. Era incredulo di fronte alla notizia che la moglie le stava riferendo. Mentre l’autista del taxi era al settimo cielo per loro.

Articoli correlati