Cane sordo che ama il contatto con le persone cerca la sua famiglia per sempre

Il povero cane sordo ama stare con le persone, ma non ha nessuno che possa prendersi cura di lui. Cerca una famiglia per sempre che sia disposta a occuparsi di lui

Renesme è un cane sordo che ama il contatto con le persone. La dolce cagnolina è sempre pronta a farsi coccolare, a giocare con le persone, a stare in compagnia di chi può condividere con lei un po’ di tempo di qualità. Purtroppo, però, Renesme non ha una casa, non ha nessuno che possa amarla: cerca la sua famiglia per sempre. Qualcuno è disposto a dare una mano al dolce cucciolone dagli occhi più dolci che si siano mai visti?

Cane bianco in cerca di casa

Renesme è stata abbandonata ad Aversa, in provincia di Caserta, in Campania. L’hanno trovata in condizioni disperate in una strada a scorrimento veloce. Si era nascosta in un negozio di detersivi. Quando i volontari l’hanno trovata la sua pelle era ricoperta di rogna. Nessuno voleva avere niente a che fare con lei. Una volontaria ha deciso di prendersi cura di lei, ma non si è accorta subito che, in realtà, Renesme era sorda. Se ne sono accorti perché ogni volta che loro arrivavano al rifugio, l’animale non reagiva, non si svegliava nemmeno. La conferma è poi arrivata dal veterinario, che ha scoperto che il cane era completamente sordo.

Renesme è sorda, ma questo non le impedisce di vivere la sua vita. Uno dei cani del rifugio è il suo punto di riferimento: lo segue dappertutto così da poter vivere tranquillamente le sue giornate all’interno del rifugio. Ama vivere, ama giocare, ama stare con gli altri cani. Ma quello che adora di più è stare in mezzo alle persone, farsi coccolare, avere un contatto con chi si prende cura di lei ogni giorno. Il cane ha davvero bisogno di una famiglia che possa occuparsi di lui e che possa dare al povero animaletto tutto quello di cui ha bisogno per ricevere l’affetto che merita.

Cane sorridente in braccio

Il cane sordo che ama il contatto umano ora sta bene. Non ha più la rogna e i veterinari l’hanno sterilizzata e l’hanno anche vaccinata. Ha solo un po’ i denti rovinati perché non ha quasi mai mangiato decentemente o perché l’hanno tenuta legata alla catena per chissà quanto tempo. Per chi volesse avere informazioni su Renesme, il numero di telefono da contattare è il seguente: 3395019366.

Articoli correlati