Cane sordo ritrova la figlia dopo tre anni: la sua reazione

La reazione del cane sordo di fronte alla reunion con la figlia dopo tre anni ha commosso tutti quanti

Il povero cane sordo dopo tre anni ha potuto riabbracciare la figlia, che aveva perso tempo prima. Questa storia ha fatto commuovere tutti coloro che l’hanno letta, perché semplicemente incredibile come l’amore di un genitore non conosca confini, né di spazio né di tempo. Milkshake con la sua reazione di fronte alla figlia ha raggiunto il cuore di tanti.

Cane sordo ritrova la figlia

Nel 2021, James e Leah Coburn hanno aperto il cuore e la casa a due cani sordi: Poundcake e Milkshake. Entrambi provenivano da un rifugio e avevano alle spalle storie difficili. Con la loro nuova famiglia, però, hanno trovato amore, serenità e un legame speciale. In particolare Milkshake, una Pit Bull terrier dolcissima, si è subito affezionata alla piccola Chloe, la neonata della casa. James e Leah sapevano che Milkshake aveva avuto dei cuccioli in passato, ma non li avevano mai conosciuti. Poi, un test del DNA ha cambiato tutto. Volevano scoprire le razze dei loro cani e, con sorpresa, hanno scoperto che una delle cucciole di Milkshake era stata adottata da un’altra famiglia. Si chiamava Sage ed era ormai una giovane cagnolina di tre anni.

I Coburn non ci hanno pensato due volte. Hanno contattato i nuovi proprietari di Sage e, mossi dal desiderio di unire madre e figlia, hanno percorso oltre 2.000 chilometri. Un viaggio lungo e stancante, ma pieno di speranza. L’incontro è avvenuto in un grande parco. All’inizio Sage era un po’ timida, ma poco dopo ha iniziato a giocare con Milkshake. “Non sappiamo se si siano davvero riconosciute – ha raccontato James – ma tra loro si è creata subito una connessione profonda”.

Incontro tra cani

Il video del loro incontro, condiviso sul profilo @make.life.happen, ha emozionato moltissime persone. Milkshake, Sage, Poundcake e la piccola Chloe sono la prova che l’adozione può cambiare il destino di un animale… e anche il nostro. “Adottare è un atto d’amore – ha detto James – e ciò che si riceve in cambio vale più di qualsiasi sacrificio”.

Articoli correlati