Cane sosia di Paul Rudd, star di Ant Man: la sua nuova casa per sempre

Questo cane è tale e quale all'attore protagonista della saga di Ant Man, l'attore Paul Rudd. Non aveva una casa, ma grazie a questa somiglianza ben presto ha trovato la sua casa per sempre

Spesso si dice che i cani assomiglino ai loro padroni e viceversa. A volte, però, ci sono dei cuccioli che assomigliano ad attori famosi e, proprio grazie a questa somiglianza, riescono a trovare in fretta una famiglia che si prenda cura di loro. Come il cane sosia di Paul Rudd, star di Ant Man, diventato popolare grazie a un tweet su Twitter, che gli ha permesso di entrare presto nella sua nuova casa per sempre.

Cane sosia di Paul Rudd

Il cane non aveva una casa e nessuno sembrava volersi occupare di lui, anche perché in pochi lo conoscevano. Poi un giorno, l’account Twitter ufficiale della città di Collierville, nel Tennessee, ha pubblicato un suo scatto accanto a quello dell’attore Paul Rudd, per dimostrare quanto si assomigliassero.

L’obiettivo della città era quello di far conoscere Pawl Ruff, il mix di Australian Shepherd, incredibilmente assomigliante al famoso attore. Grazie al post, al quale però l’attore non ha risposto, ben presto è stata trovata per Pawl Ruff una casa per sempre.

LEGGI ANCHE: Cucciolo con pelliccia cangiante ha trovato la sua casa per sempre

Paul non ha i social media, ma Ant-Man sì. E onestamente, cosa c’è di più eroico dell’adozione di un animale domestico da un rifugio?

Il post è partito da Jenny Dixon, originario di Collierville, che si occupa di promuovere l’adozione dei cani ospiti nel rifugio Animal Shelter. Nelle immagini a confronto realizzate si vede che Pawl e Paul si assomigliano davvero molto in alcune espressioni.

Cane uguale ad Ant Man

Ad adottare il cane sosia di Paul Rudd è stata Jennifer Roy, che in realtà aveva già adocchiato il cucciolone prima della sua popolarità.

Stavo cercando un cane e stavo seguendo diversi rifugi nella zona. Quando l’ho visto, ho pensato che quello era il mio cane.

Adesso si chiama “Rowdy” (piantagrane), anche se non lo è, visto che è dolcissimo e buono con tutti, soprattutto con i bambini con cui ama giocare.

LEGGI ANCHE: Cani e gatti non sempre vanno d’accordo e questa simpatica scena ce lo dimostra

Articoli correlati