Il cane strappa il cuscino: la reazione.

Il cane strappa il cuscino: la sua reazione è a dir poco strabiliante; guardate le immagini.

cane-strappa-cuscino-reazione

Il cane strappa il cuscino e la sua reazione viene immortalata dal suo proprietario. Si sa, quando si perde la cosa a cui si tiene di più al mondo, la reazione non è sempre la stessa, è soggettiva, cambia da persona a persona… o da cane a cane. Come è successo a Draco, il cane che ha lacerato accidentalmente il suo cuscino preferito.

Il cane strappa il cuscino: la reazione.

Draco non ha avuto una vita facile, ma una cosa l’ha aiutato a superare sempre i momenti più difficili: il suo cuscino a forma di cuore con le braccia. Toccategli tutto ma mai il suo adorato cuscino che custodisce con una gelosia indicibile.

Allie O’Cain, la proprietaria del giovane pit bull ha affermato che ovunque vada Draco, il suo fidato compagno di giochi, ovvero il cuscino, lo seguirà sempre e guai a chi osa sfiorarlo, perché assaggerà l’ira di Draco.

Il cane usa il cuscino addirittura per addormentarsi stringendolo a se come se fosse il suo più grande tesoro (e di fatto lo è). I due sono insieme fin da quando Draco è stato adottato a due settimane dalla nascita in un rifugio, quindi si potrebbe dire che i due sono inseparabili, complementari.

Con gli anni però il cuscino ha cominciato a far intravedere i segni del tempo e sembrava destinato ad essere rimpiazzato, ma Draco non l’avrebbe accettato anche perché in casa sanno che qualsiasi oggetto ripieno viene distrutto dal pit bull in meno di cinque minuti, ma non il suo cuscino a forma di cuore, non lui.

Il tragico giorno per Draco però arrivò inesorabile quando un suo amico, un labrador nero di nome Willow, decise di prendere in prestito il cuscino; Il giovane pit bull si precipitò a salvare “la sua amata” e successe l’insperato, Il cuscino si lacerò.

Il cane strappa il cuscino: la reazione.

la Reazione di Draco fu indescrivibile, confusione e tristezza vagavano prepotentemente nella mente del cane. Fortunatamente però intervenne la madre di Allie, la nonna di Draco afferrò il corpo esangue e lo porto sul tavolo dove era presente la cucitrice.

Il cane strappa il cuscino: la reazione.

Il cane supervisionò la delicata operazione, stavano salvando la ragione della sua vita, il cuscino di tutti i cuscini, l’attesa si faceva spasmodica e Draco osservava palpitante.

Il cane strappa il cuscino: la reazione.

L’operazione si concluse con successo e Draco poté finalmente riabbracciare il suo amato cuore con le braccia. I due vivranno per sempre insieme, questa è una certezza.