Cane sventa una rapina in un negozio di New York (VIDEO)

cane sventa rapina negozio new york

Un cane sa quando deve intervenire per evitare che accada il peggio, questo è il loro sesto senso e spesso funziona alla perfezione. I nostri amici a 4 zampe hanno a cuore la nostra incolumità e farebbero di tutto pur di evitare che ci accada qualcosa.

Cane sventa una rapina in un negozio di New York (VIDEO)

L’esempio lampante è ciò che è successo in un negozio di Brooklyn, New York, dove un cagnolino coraggioso ha sventato tutto da solo una pericolosa rapina. Le immagini, provenienti dalle telecamere di sicurezza, sono finite sul web.

Questo fatto ha permesso di far conoscere la storia a moltissime persone in giro per il mondo, che hanno avuto così l’opportunità di lodare il piccolo peloso.

New York è una delle più grandi città del mondo, che sa offrire tanto in termini di intrattenimento.

Cane sventa una rapina in un negozio di New York (VIDEO)

Osservando il rovescio della medaglia, notiamo come la criminalità sia presente (come in qualsiasi posto del mondo, per intenderci) e come possa rappresentare un concreto pericolo. Il quartiere di Brooklyn è vulnerabile a questi fenomeni deplorevoli.

Ma c’è da stare tranquilli se a difenderci c’è il cucciolo protagonista della nostra storia. Come vediamo anche dalle immagini, i ladri in questione entrano nel negozio vestiti in nero, incappucciati e con il viso nascosto da una maschera.

Cane sventa una rapina in un negozio di New York (VIDEO)

Ovviamente la richiesta è quella del denaro, che il cassiere si affretta ad esaudire, per non rimetterci le penne. Proprio in quei momenti di tensione, interviene il nostro eroe canino che, con il suo vigoroso abbagliare, spaventa i ladri.

Cane sventa una rapina in un negozio di New York (VIDEO)

Il piccolo dal pelo bianco costringe i malviventi ad una rocambolesca fuga, che pone fine alla terribile vicenda. L’intervento del cane è stato di vitale importanza ed ha permesso al cassiere di chiamare le forze dell’ordine.

Lo stesso dipartimento di polizia, una volta viste le immagini circolate in rete, si è voluto complimentare con il cane. In molti ci tengono a definire il cucciolo come un eroe, lui ha solo fatto il suo dovere in quanto migliore amico dell’uomo (buono).