Cane torna a camminare dopo l’incidente: la commovente storia di Cooper

Cooper non ha potuto camminare per molto tempo. Aveva avuto un incidente e la famiglia umana temeva che non ci sarebbe mai più riuscito. Tutti erano in lacrime quando è tornato a camminare

La storia di Cooper ha commosso tutti quanti. Il cane torna a camminare dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto. La sua proprietaria ha fatto di tutto affinché questo miracolo avvenisse. Con le giuste cure e i trattamenti più adeguati, Cooper è riuscito a compiere l’impresa. Ci sono volute ore di lavoro di fisioterapia e una mole incredibile di pazienza, ma i risultati sono stati semplicemente incredibili.

Proprietaria abbraccia il cane
Fonte foto da video su TikTok di taylorcezanne

Taylor Cezanne farebbe di tutto per il suo cane di cinque anni. Dopo la caduta durante una passeggiata, il cane è rimasto paralizzato nelle zampe posteriori. La donna era disperata, perché non si sapeva se sarebbe tornato a camminare oppure no. Sul suo profilo TikTok @taylorcezanne, la donna ha raccontato la storia del suo miglior amico peloso, che ben presto è diventata virale. La sospetta lesione spinale alle zampe posteriori che ha causato paralisi, però, non ha fatto arrendere Taylor, che si è dedicata anima e cuore a Cooper.

Taylor Cezanne ha raccontato che i veterinari le avevano dato poche speranze sul fatto che potesse tornare a camminare di nuovo. Alcuni medici le avevano anche suggerito di addormentarlo per sempre. Ma lei ha voluto provare ogni tentativo, per poter avere il cuore in pace con se stesso e poter dire di aver fatto tutto il possibile. Cooper è stato sottoposto a trattamento di idroterapia: con l’aiuto dell’acqua il percorso terapeutico si è verificato più efficace, grazie a speciali tapis roulant subacquei pensati appositamente per i pets.

@taylorcezanne Replying to @alix earle WAIT, the tiktok queen knows who Cooper is?! Stop it 😭😭😭 #cooperstrong ♬ DEVASTATED

Nei video il cane segue percorsi di idroterapia e fisioterapia. Inizialmente il recupero è stato possibile nella zampa posteriore destra e poi anche nella sinistra. Aveva superato tutte le più rosee aspettative. Il video del cane che torna a camminare dopo l’incidente ha commosso tutti quanti!

Articoli correlati