Cane torna a camminare grazie all’amore dei volontari

Grazie all'amore e alle cure dei volontari, un cane torna a camminare contro tutte le aspettative. Ecco la storia di Sita, che ha commosso tutti quanti

Questa è la commovente storia di Sita, un cucciolo trovato in difficoltà estreme, che ha commosso tutti quanti. In primis i soccorritori che non potevano credere ai loro occhi. Quando il cane torna a camminare, grazie all’amore dei volontari che si sono presi cura di lui e alle cure dei veterinari che si sono presi carico delle sue condizioni, nessuno poteva credere in questo bellissimo miracolo.

Cane sdraiato a terra
Fonte foto da video su YouTube di Animal Aid Unlimited, India

Sita è una dolce cagnolina che aveva difficoltà a stare in piedi e a camminare. Alcuni residenti della zona dove si trovava hanno cercato di aiutarla, ma avevano paura di peggiorare la situazione. Nessuno sa cosa le sia successo, se è stata ferita, con cosa o se prima avesse una famiglia o se abbia sempre e solo avuto la strada come casa e la solitudine come compagnia. Per fortuna queste persone di buon cuore non si sono voltate dall’altra parte, ma hanno deciso di darle una mano, chiamando i volontari di Animal Aid Unlimited, India.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, la cagnolina stava cercando di bere un po’ di acqua in una pozzanghera: chissà da quanto non aveva accesso all’acqua pulita e a del buon cibo fresco. Non riusciva nemmeno a stare in piedi, figuriamoci a muoversi per mettersi al sicuro o cercare qualcosa da mangiare o da bere. Probabilmente è rimasta vittima di un incidente stradale. Un’auto deve averla investita causando la lesione alla colonna vertebrale che ha fatto sì che le zampe anteriori si piegassero sotto il suo corpo.

Fonte foto da video su YouTube di Animal Aid Unlimited, India

I volontari si sono presi subito carico della situazione, portandola da un veterinario e curandola per il dolore. Le hanno dato un posto dove stare, dove recuperare. Finalmente c’era qualcuno che si prendeva cura di lei. E grazie all’amore e all’attenzione ricevuti, il cane torna a camminare, tra la meraviglia di tutti coloro che si occupavano del caso.

Articoli correlati